Opel Meriva '09

Aperto da Homer, Febbraio 07, 2008, 21:17:46

Homer

da www.autoexpress.co.uk

Sarà lanciata a Ginevra, ecco le foto della versione UK marchiata Vauxall

molto carina davanti, orribile dietro IMHO
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Brrr.... molto meglio quella attuale, un pò anonima ma almeno proporzionata e non un accozzaglia di linee buttate lì a caso!  :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2008, 21:17:46
da www.autoexpress.co.uk

Sarà lanciata a Ginevra, ecco le foto della versione UK marchiata Vauxall

molto carina davanti, orribile dietro IMHO

mi sà un pò di honda jazz..
E il taglio a salire dei finestrini posteriori non mi piace, posteriore pesante.

alura

Ma che schifezza dietro...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Gufo

A me piace, forse il posteriore era migliorabile! Comunque mi sembrano dei disegni e non delle foto!
Così a occhio mi sembra più lunga della attuale! Un'auto che ha venduto molto sia in Italia che in Europa quindi significa che è un ottima auto.
Tra Meriva e Idea, se togliamo il prezzo che è a favore della Idea, dico sicuramente Meriva.

MRC

la Opel sta veramnte imboccando una strada di cacca in quanto al design... e se contate che a parte noi tutti gli altri comprano le auto in base al design... la vedo dura :-X

Miki Biasion

Non è mica detto, a volte il design "strambo" ha un discreto successo, almeno in un primo momento. Comunque concordo con te, la attuale Astra per me potrebbe migliorare con piccoli dettagli di poco conto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

A me dell'attuale gamma Opel piaciucchia solo la Corsa,la Antara e la Signum (oltre che la GT).Però nessuna sarebbe una mia prima scelta...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

stella

Citazione di: alura il Febbraio 08, 2008, 11:06:12
Ma che schifezza dietro...

Ma infatti... ??? Cosa centra quello enorme specchio d'acqua con gli spigoli vivi di 90° col resto dei vetri bombati?? :P ::)

AlmenoTu

questo è il bozzetto apparso su worldcarsfan.com e parla di suicide doors  :o