Cordy

Aperto da Cordy, Febbraio 07, 2008, 12:29:09

Cordy

aggiorniamo va....

Nome: Rachele
Eta':30!!!!!!!!!!!!!!!
Stato civile: moglie di Homer  ::)
Attività: commerciale per un'azienda di general contract e arredamenti per ufficio
Autostory:peugeot 106 xt del 1992, punto 60 sole 1.2 3 porte (eriditata da papà e mamma), da luglio 2007 bravo 1.9 multijet emotion
Auto dei sogni: sogno altro, ma ultimamente non mi dispiacerebbe diventare una di quelle signore con Q7 ;D
Auto che vorrei: nuova croma
Prima auto incidentata: la uno 60 di homer!!!!!!  ;D

ChB

Citazione di: Cordy il Febbraio 07, 2008, 12:29:09
Autostory:peugeot 106 xt del 1992, punto 60 sole 1.2 3 porte (eriditata da papà e mamma), da luglio 2007 bravo 1.9 multijet emotion

Sii precisa, qualcuno non è dello stesso avviso ... 8)

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2007, 21:07:50

Auto attuale : Fiat Bravo 1.9 Multijet 120CV Emotion 2007 in società con mia moglie

;D ;D ;D

Citazione
Auto dei sogni: sogno altro, ma ultimamente non mi dispiacerebbe diventare una di quelle signore con Q7 ;D

Ma gliel'hai detto a Homer? Ti permette anche solo di sognare un'Audi? :o :o :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Cordy

Citazione di: ChB il Febbraio 07, 2008, 13:26:00
Sii precisa, qualcuno non è dello stesso avviso ... 8)

;D ;D ;D

Ma gliel'hai detto a Homer? Ti permette anche solo di sognare un'Audi? :o :o :o ;D

oh sì il q7 piace anche a homer...ma ssshhhh...non ditelo a nessuno  ;D

claudio53

Citazione di: Cordy il Febbraio 07, 2008, 13:53:55

Beh, come stazza gli si adatta, però digli che è ora di una visita dall'oculista  8)

Cordy

Citazione di: claudio53 il Febbraio 07, 2008, 13:55:03
Beh, come stazza gli si adatta, però digli che è ora di una visita dall'oculista  8)

?? cioè?? non l'ho capita....

claudio53

Citazione di: Cordy il Febbraio 07, 2008, 13:56:25
?? cioè?? non l'ho capita....

Non può piacergli il Q7, ci vede male per forza ... occhiali da cambiare.

PS Sulla stazza credo sia chiarissimo ...

alura

Citazione di: Cordy il Febbraio 07, 2008, 12:29:09
Stato civile: moglie di Homer  ::)

Per coerenza, allora, dovresti chiamarti Marge...

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Fatti portare al Mondial a Parigi, uscirà il Q5 8) ;D ;D ;D

Beh, il Q7 in determinati allestimenti non dispiace neanche a me, il problema è che piace molto a Monica, specie bianco ... ma le piace anche la R8 e la S6 per via dei fari ... è pericolosa ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

Citazione di: ChB il Febbraio 07, 2008, 14:57:07
Beh, il Q7 in determinati allestimenti non dispiace neanche a me, il problema è che piace molto a Monica, specie bianco ... ma le piace anche la R8 e la S6 per via dei fari ... è pericolosa ::)

Che culo di moglie?! :)  Pensa se ti faceva la lista: Thesis, Lybra, Multipla... :P ;D

ChB

Citazione di: stella il Febbraio 07, 2008, 15:09:56
Che culo di moglie?! :)  Pensa se ti faceva la lista: Thesis, Lybra, Multipla... :P ;D

Non è mia moglie 8) ... è colei che mi sopporta ... ;D ;D ;D

Però ogni tanto cede e mi dice che le piace molto anche la Serie 1 :o :o :o ;D

Cordy

Citazione di: ChB il Febbraio 07, 2008, 16:00:41

Però ogni tanto cede e mi dice che le piace molto anche la Serie 1 :o :o :o ;D

allora è proprio amore!!

Homer

ora che il q7 mi "piaccia" è un parolone... diciamo che di quei mega suv dopo la Range Sport e l'X5 è il terzo preferito... non lo comprerei neanche sotto minaccia armata però, neanche se potessi... l'R8 invece si...porca zozza!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cordy

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2008, 18:47:53
ora che il q7 mi "piaccia" è un parolone... diciamo che di quei mega suv dopo la Range Sport e l'X5 è il terzo preferito... non lo comprerei neanche sotto minaccia armata però, neanche se potessi... l'R8 invece si...porca zozza!

e vabbè allora facciamo così....quando mi comprerò il q7 avrai il permesso di comprarti l'R8!!  ;D ok??  ;)

THE KAISER

e tu lo svergogni così davanti a tutto il pistone?? :o ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 08, 2008, 13:19:48
e tu lo svergogni così davanti a tutto il pistone?? :o ;D ;D ;D

Effettivamente l'ha sputtanato di brutto... :o ;D ;D
Mica perchè il Q7 sia brutto, anzi, ma con tutto sto purismo sulle auto doc che ha lui... :P ;D