Lampisti Graziano

Aperto da Obelix, Febbraio 06, 2008, 19:15:44

Obelix

Nome:     Lampisti Graziano

Email:    g.lampisti@libero.it

Nel medioevo i Lampisti erano costruttori di lampade     il mio destino occuparmi di  elettricita
mezzi in uso: Fiat punto jtd-Land Rover Defender 110 aziendali-
Personali : Citroen C3 90 cv -SSangyong Kyron detto lo Yeti-
moto Suzuki van-van 125

E via piu veloce della luce
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

stella

Citazione di: Lampisti Graziano il Febbraio 06, 2008, 19:15:44

Personali : ...SSanjong Kiron detto lo Yeti-

Minchia, ma almeno il nome e cognome esatti della tua macchina... :o  Ssangyong Kyron. :P ;) ;D

tappo

Citazione di: stella il Febbraio 06, 2008, 19:21:13
Minchia, ma almeno il nome e cognome esatti della tua macchina... :o  Ssangyong Kyron. :P ;) ;D

mi hai preceduto ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Obelix

ho 38 di febbre e ho riempito il wc con un defecazio tremens, appena finisco di vomitare l'anima provvedo  comunque grazie

tappo

Citazione di: Lampisti Graziano il Febbraio 06, 2008, 21:15:59
ho 38 di febbre e ho riempito il wc con un defecazio tremens, appena finisco di vomitare l'anima provvedo  comunque grazie

non farci caso, sul pistone sono nella norma queste "bacchettate" ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Sì sì... siam proprio dei rompi maroni di natura. :P ;D ;D

claudio53

Stai a Piana Crixia ? Allora mi sa che le gomme ti durano poco  ::) ;D

Obelix

dopo una due giorni di MERDA nel senso letterale della parola,  :P rieccomi, non mi offendo per le bacchettate anzi mi aiutano a crescere, ;)
sono alto 1,74 cm senza tacchi,per 130kg di peso consecuzio bacchettate a iosa. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D riguardo le gomme non direi, alterno le termiche d'inverno con le normali da strada sono a 40.300 km in circa un anno e sei mesi,e prevedo il cambio scarpe fra altri 15/20.00km giovedì prossimo ho il terzo tagliando del Kyron,per il resto come dicono da queste parti va a gonfieballe :-X visto che in ufficio gentilmente mi hanno lasciato il lavoro arretrato che carini >:(

Obelix

Citazione di: claudio53 il Febbraio 07, 2008, 13:50:30
Stai a Piana Crixia ? Allora mi sa che le gomme ti durano poco  ::) ;D
conosci questi avanposti ?  ???

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: Lampisti Graziano il Febbraio 07, 2008, 20:54:31
sono alto 1,74 cm senza tacchi,per 130kg di peso

Vito Catozzo! ;D

p.s. non prenderlo come un'insulto, Faletti lo stimo tantissimo ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Obelix

Citazione di: Losna il Febbraio 08, 2008, 12:11:38
ma da quelle parti continuano a mettere i multavelox durante il weekend per beccare i motociclisti?
certo e ti dico anche dove al''altezza del ristorante tripoli dietro il cassone verde della rumente (spazzatura in italico )
quando vedi parcheggiata una vettura quasi sempre scura sul lato DX verso AL facci caso ha all'interno il vigle e il macchinario per le rilevazioni :o :o :o :o :o :o :o :P

Obelix

Citazione di: TonyH il Febbraio 08, 2008, 11:35:18
Vito Catozzo! ;D

p.s. non prenderlo come un'insulto, Faletti lo stimo tantissimo ;)
Se ti ricordi vito catozzo diceva della moglie Derelitta 140 kg di peso per un metro e venti, non ci siamo ne come misure ne come sesso. ;D ;D ;D