2008 Dodge Challenger SRT8

Aperto da alura, Febbraio 06, 2008, 11:12:28

THE KAISER

Citazione di: alura il Febbraio 07, 2008, 22:31:53
Cacchio che sballo !!!  :'( :'( :'(
eh già...ho imparato a mettere i video! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

mi piace quasi più della mustang... che spettacolo....
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Febbraio 08, 2008, 07:56:04
Anche a me, però mi piace comunque meno della Camaro, assolutamente favolosa Imho!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

la nuova camaro secondo me è meravigliosa, ma anche questa non scherza
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fabrizietto83

bella anche se anche io preferisco la camaro  ;)
ma non la fanno manuale  ???
anarchy is the only way

tappo

a me non piace il posteriore...troppo poco aggressivo :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Prozac87

Citazione di: Homer il Febbraio 06, 2008, 21:37:37
...e costa meno di una Brera 2.2 o una A3 2.0 TDI... voglio trasferirmi negli USA  :'( :'( :'( :'(

se non ho tradotto male sono 675$ per il trasporto...ma se io volessi correrci qua in italia,cosa dovrei fare?

Lupo

Citazione di: Prozac87 il Febbraio 08, 2008, 20:50:11
se non ho tradotto male sono 675$ per il trasporto...ma se io volessi correrci qua in italia,cosa dovrei fare?
Dovresti pagare un 20% di iva sul prezzo di fattura, il 10% di dazio, per il trasporto partono 2000 usd circa, che conviene assicurarla e affidarsi a gente che sa fare il suo lavoro, considerato cosa trasporti.... poi con altri 2-3 mila euro la omologhi e immatricoli qui e ci puoi correre quanto vuoi! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Prozac87

Citazione di: Lupo il Febbraio 08, 2008, 20:58:13
Dovresti pagare un 20% di iva sul prezzo di fattura, il 10% di dazio, per il trasporto partono 2000 usd circa, che conviene assicurarla e affidarsi a gente che sa fare il suo lavoro, considerato cosa trasporti.... poi con altri 2-3 mila euro la omologhi e immatricoli qui e ci puoi correre quanto vuoi! ;)
:o
a sto punto me la costruisco basandomi sulle foto ;D

cmq per avere gli stessi cavalli costa un sacco meno della M3

TempesT

eh, ma al di là dei soldi vuoi mettere QUELLA macchina contro una M3? di BMW ne è piena l'europa di QUELLE MACCHINE NEL VECCHIO CONTINENTE CE NE SON BEN POCHE!!!

stupendo il suono di quell'auto...

rokkstar

fai una cosa,vai in america e poi ci torni a casa in macchina passando dalla cina..forse spendi meno  ;D ;D

Prozac87

oddio...di bmw sarà piena l'europa,ma di gente che sa davvro guidarle non credo.. ;D
tranquillo,con quei soldi mi prendo una corvette,o...meglio....una 360 modena usata..molto usata ;D

[G[i[A[n[N]u]Z]z]O

Citazione di: Homer il Febbraio 08, 2008, 07:56:04
sarà anke + bella della mustang, ma cn 300 kg in + m sembra molto difficile ke vada + forte...

&re@

Weh Giannuzzo, non te le facciamo pagare le lettere, puoi usarle tutte! :P ;D

[G[i[A[n[N]u]Z]z]O

x voi è un problema se scrivo così?