Peugeot 206 RC

Aperto da Homer, Settembre 05, 2002, 18:30:49

cizu

Gli interni sono fichissimi!!!
P.S: Pare che abbia una prima lunga specifica per i tornanti....SCANNEGGIO :o :o :o

Miki Biasion

Che sia bella non lo nego.. però con quel che costa mi comprerei una bella Deltona  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

cizu

hai ragione, ma tre la auto nuove in listino con quei soldi non è che ti porti a casa qualcosa di molto meglio

Homer

Citazionehai ragione, ma tre la auto nuove in listino con quei soldi non è che ti porti a casa qualcosa di molto meglio
tra l'altro una macchina dopo averla acquistata bisogna anche riuscire a mantenerla...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

cizu

bhe si parla di un 2.0 non è che sia poco per carità, io per esempio mi troverei a lavorare per la macchina, però non è nemmeno una ferrari, bene o male è alla portata di chiunque

Homer

Citazionebhe si parla di un 2.0 non è che sia poco per carità, io per esempio mi troverei a lavorare per la macchina, però non è nemmeno una ferrari, bene o male è alla portata di chiunque
si infatti...scusa ma mi riferivo alla Deltona indicata da Miki...NON MI HO PARLUTO CHIARUTO

cizu

no problem homer

ChB

una Pijot con i fendi spenti

;D ;D ;D ;D

NON CI POSSO CREDERE

PS: Pijot NON è un errore, la chiamano così in F  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

E'un prototipo...quelle in commercio ufficialmente non avranno come al solito il tasto per spegnere i fendi...non è omologata in Italia senza i fendi accesi!

cizu

ti devo proprio dire tutto?

hanno ritoccato la foto

Miki Biasion

Giorgio, una Evoluzione in buone condizioni si trova facilmente a 18/20 milioni.. una 206 RC ne costerà circa 36/37.. con 17/19 milioni a voglia di pagare assicurazione e mettere benzina! Non è che la compri (la Delta) per fare il rappresentante eh  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"