Maxi confronto Moniteur

Aperto da lou, Febbraio 06, 2008, 09:46:43

MRC

è già tanto che sia in classifica, altre marche neanche le confrontano, l'Alfa deve essere contenta che ancora la includono in questi test di gruppo ;D

vatanen

Su Le Moniteur c'è un maxi confronto tra:
AR 159 1.9 jtd
Audi A4 2.0 TDI
BMW 318d
Ford Mondeo 2.0Tdci
Mercedes C 200 CDI
Peugeot 407 2.0HDI
Renault laguna 2.0 cdi 150

che maxi confronto da pelle d'oca,mi strappo i capelli finchè non divento come kaos. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

claudio53

Citazione di: vatanen il Febbraio 07, 2008, 15:46:22
Su Le Moniteur c'è un maxi confronto tra:
AR 159 1.9 jtd
Audi A4 2.0 TDI
BMW 318d
Ford Mondeo 2.0Tdci
Mercedes C 200 CDI
Peugeot 407 2.0HDI
Renault laguna 2.0 cdi 150

che maxi confronto da pelle d'oca,mi strappo i capelli finchè non divento come kaos. ;D

E poi manca il Vito, che le avrebbe stracciate tutte, ti capisco  ;D

ChB

Attento che rischi di metter su anche dei pettorali of de màdon e un colorino verde ... ;D ;D ;D

Si, Marco, vado anch'io verso l'isola che dicevi ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

io comunque fossi in stella mi trasferirei in germania, in italia che cazzo ci stai a fare?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

;D ;D ;D ;D

ma che avatari ti sei messo? :o ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: Emi il Febbraio 08, 2008, 09:16:52
io comunque fossi in stella mi trasferirei in germania, in italia che cazzo ci stai a fare?

In Germania non esiste un "Emi" con cui divertirsi... Mi spiace. :P

Emi

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2008, 10:59:19
In Germania non esiste un "Emi" con cui divertirsi... Mi spiace. :P

spero di incontrarti prima o poi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Febbraio 08, 2008, 13:58:04
spero di incontrarti prima o poi....

Ti ho già detto che sono etero...

MRC

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2008, 14:03:05

digli di rivolgersi a Dogui che almeno mette il mascara ;D

Emi

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2008, 14:03:05

manco fossi il sosia della bellucci avrei istinti, pensando a ciò che scrivi anche rocco avrebbe problemi erettili.

stella

Citazione di: Emi il Febbraio 08, 2008, 15:08:29
manco fossi il sosia della bellucci avrei istinti, pensando a ciò che scrivi anche rocco avrebbe problemi erettili.

Ma Rocco non è gaio, comunque... ::)  Ma che minchia stai a di', che non si capisce... :P

Emi

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2008, 15:29:06
Ma Rocco non è gaio, comunque... ::)  Ma che minchia stai a di', che non si capisce... :P

sto dicendo che scrivi talmente tante cazzate che lo faresti ammossciare anche al più arrapato d italia.

stella

Citazione di: Emi il Febbraio 08, 2008, 16:09:54
sto dicendo che scrivi talmente tante cazzate che lo faresti ammossciare anche al più arrapato d italia.

Mi verrebbe voglia di fare un sondaggio...

TonyH

Propongo di istituire la sezione "Sandra e Raimondo" per Stella ed Emi :P

Chi fa chi è una decisione loro....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!