belli come il sole...

Aperto da vigggi, Settembre 09, 2002, 16:00:14

vigggi

...siam l'ufficio più bello al mondo  :o
ciao ciao
ps. se la foto non si è attaccata non è colpa mia.... ditemi come azzo si fà

alura

la foto deve essere inferiore ai 100 kb ed essere jpg o bmp come estensione...

se non sai come ridurla mandamela pure via mail che te la sistemo !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione...siam l'ufficio più bello al mondo  :o
ciao ciao
ps. se la foto non si è attaccata non è colpa mia.... ditemi come azzo si fà
2 opzioni:o inserischi l'attachment tramite il comando sotto alla finestra del nuovo messaggio (attenzione,l'immagine può essere al max 100kb) oppure se devi inserire un'immagine on-line (che si trova cioè in qualche sito internet) devi prima trovare l'indirizzo URL (clicchi col destro sull'immagine da internet explorer,proprietà e copi l'indirizzo) e poi usi il 4o comando da sx della seconda riga degli YABBC tags (insert image).
Ciao,Giorgio
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vigggi

...l'immagine è meno di 100 mb
 ??? ??? ??? ???

vigggi

... sopra la scritta "non è bello ciò che è bello ma cio che dedra???"
ciao ciao ;D ;D

tappo

scusami viggì, ma sei il titolare di un'impresa funebre??????? ;D ;D ;D ;D scusami, ma con quel completino che hai addosso, mi fai venire la voglia di  ;grattarmi i gioielli di famiglia ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

mi sono dimenticato di chiederti una cosa: ma nel vostro ufficio svolgete tutti lo stesso lavoro?? cioè, siete tutti sempre "attaccati" ad internet durante le vostre ore di lavoro???? ;D ;D ;D ;D ;D di dove sei????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Devo dire Tappo che indovini i mestieri al volo eh! Sgrat sgrat  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"