Estendere o non estendere? Questo è il problema...

Aperto da pino, Febbraio 01, 2008, 15:24:10

&re@

Citazione di: ChB il Febbraio 01, 2008, 16:46:23
Quello che mi ha acquistato l'Audi l'ha sfruttato e ne è stato contento ... ;)
Volevo anche vedere che non fosse contento, l'hai pagato tu e l'ha sfruttato lui! ;D

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2008, 16:47:46
Volevo anche vedere che non fosse contento, l'hai pagato tu e l'ha sfruttato lui! ;D

Ma gli ho caricato parte della spesa sul valore Eurotax al momento della vendita ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Vabbè, per lui è sempre vantaggioso, ha pagato "parte" dell'estensione ma i benefici li ha avuti completamente!

MRC

anche io non estesi per la mia, se l'auto non ha particolari problemi, ai 5 anni ci arriva tranquillamente.

Tra l'altro ho appena fatto il tagliando: 360€ con cambio di pastiglie posteriori, di cui 99,84€ solo di OLIO motore :-X :-X :-X
e tenete conto che essendo ex compagno di scuola dell'accettatore officina, mi ha fatto lo sconto del 20% sulla manodopera e sui ricambi... ... ...

pino

Citazione di: ChB il Febbraio 01, 2008, 16:46:23
Ma dovrebbero avere il "contratto" e lo dovresti poter leggere ... così fecero in Audi, spiegazioni e opuscoletto informativo ... letto, approvato, e esteso ;)

Certo farò così

CitazionePoi, diversi parti vanno in correntezza ...

Boh, questa non l'ho capita  :o

CitazioneQuello che mi ha acquistato l'Audi l'ha sfruttato e ne è stato contento ... ;)

E te credo!!!  (leggi &re@  ;D ;D ;D)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Febbraio 01, 2008, 17:06:51
Boh, questa non l'ho capita  :o
Significa che hanno la copertura estesa indipendentemente dalla garanzia ;)

ChB

Citazione di: pino il Febbraio 01, 2008, 17:06:51
E te credo!!!  (leggi &re@  ;D ;D ;D)

Ma se la rivendi prima della scadenza, potresti far valere la "garanzia" come argomento ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: MRC il Febbraio 01, 2008, 17:06:34
anche io non estesi per la mia, se l'auto non ha particolari problemi, ai 5 anni ci arriva tranquillamente.

Tra l'altro ho appena fatto il tagliando: 360€ con cambio di pastiglie posteriori, di cui 99,84€ solo di OLIO motore :-X :-X :-X
e tenete conto che essendo ex compagno di scuola dell'accettatore officina, mi ha fatto lo sconto del 20% sulla manodopera e sui ricambi... ... ...

Guarda l'unico problema che ha avuto è stato di un falso messaggio di pressione olio insufficiente. Hanno resettato un paio di volte il computer, poi finalmente è venuto fuori che era un sensore (credo) che diceva cazzate. Ora invece, a motore molto freddo appena metti in moto ti dice che la temperatura del motore è troppo elevata e che bisogna spegnere. Non fai intempo a finire di leggere che ti viene fuori CHECK OK. È una cazzata, appunto, però a farla sistemare non in garanzia, magari ti partono 100€ e la cosa non è bella... ::)

pino

Citazione di: ChB il Febbraio 01, 2008, 17:11:57
Ma se la rivendi prima della scadenza, potresti far valere la "garanzia" come argomento ;)

Ho pensato anche a questo, tuttavia nei prossimi 3 anni credo che sia la mia auto che va cambiata  :'( :'( :'( :'(.....quando succederà spero solo che la sostituta non mi faccia rimpiangere la mia amata....

pino

&re@

Citazione di: pino il Febbraio 01, 2008, 17:16:54
:-[ :-[
Perché ti rattrista? ;D
Ovviamente, per godere (aahhh) della correntezza bisogna che tutta la manutenzione sia stata fatta presso la rete ufficiale, altrimenti ciccia.