Škoda Superb

Aperto da alura, Gennaio 28, 2008, 09:35:08

alura

In arrivo il modello tutto nuovo della Škoda Superb. Taglio netto di linea rispetto la vecchia, offre un interessante frontale, una discutibile coda e interni piuttosto lussuosi. Decisamente completa la gamma dei motori, con potenze che variano dai 125cv del 1.4 turbo ai 260cv del 6 cilindri a V da 3.6 litri (che sarà accoppiato alla trazione integrale), passando per il classici turbodiesel del gruppo VAG.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

E' uno scherzo di carnevale!?  :o

La vista laterale è assolutamente indescrivibile in quanto a bruttazza e disarmonia!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

E' veramente brutta...

tommy

cazzo ma ha degli interni spettacolari!!

stella

Un deficiente totale il designer qui... :o :-X
Manco in Ssanciong troverebbe lavoro?! :P ::)

Miki Biasion

Non vorrei passare per uno fissato ma... l'avete visto il volante?  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 28, 2008, 10:33:17

Curioso  ;D

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 28, 2008, 10:33:17
Anche io non riesco a capire come si faccia a fare volanti così brutti oggigiorno! Si contano sulle dita di una mano quelli guardabili!!

Sulla fiancata della Superb....beh, capisco perchè le prime foto la riprendevano dall'alto!!  :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Comunque, vista così sembra proprio una bella Saab! :-X  Che a 'voi' piace tanto! :P ;D

claudio53

Citazione di: stella il Gennaio 28, 2008, 10:54:17
Comunque, vista così sembra proprio una bella Saab! :-X  Che a 'voi' piace tanto! :P ;D

Ma per favore, come si fa a confondere auto originali come le Saab, con le Seat che sono quanto più di tradizionale (e banale IMHO) esista  ???
Tranne la Roomster ... ma non direi che è bella.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pg

A me sembra uguale a quello dell'A4 ....
Digital computers = people who count on their fingers

Patarix

In effetti la zona posteriore lascia un po' a desiderare... Speriamo solo che siano le foto a rendere male e che dal vivo sia un po' meglio...
Gli interni invece non sembrano male!
Panama: "Where the World meets"

Prozac87

davanti carina...il dietro,allungando il culo di 20 cm e il passo di 10...veniva meglio ;D il volante ricorda davvero i nuovi dell'audi

pininfa1967

con le gomme da 19 sara piu guardabile....... :-X