problema..

Aperto da Prozac87, Gennaio 23, 2008, 21:26:32

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: 2bar il Febbraio 06, 2008, 17:29:38
adesso che lavori nel box ferrari capisci tutto tu ::) almeno gli altri che mettono in discussione (...) il divertimento nel guidare un cinquino ,il cinquino lo hanno avuto...cosa che da quel che so non riguarda te, e non tirare fuori che una volta i tuoi amici supermeccanici te ne hanno fatto provare uno per 6/7 metri se no avresti detto che quel cinquino è l'unico che tiene la strada :P
Se non credi che tenga la strada e naturalmente a me non credi, chiedi ad andrea, lui è un'anima pura e dice sempre la verità ;) ;) io intanto continuo a guidare il mio cinquino divertendomi e  prendendo curve a cannone...mantenuto in strada dalla forza della mia convinzione ::)

Consolati, anche il calabrone secondo le leggi dell'aerodinamica non potrebbe mai volare.....magari il tuo cinquino fa lo stesso ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

2bar

Citazione di: TonyH il Febbraio 06, 2008, 18:40:05
Consolati, anche il calabrone secondo le leggi dell'aerodinamica non potrebbe mai volare.....magari il tuo cinquino fa lo stesso ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ragazzi stiamo parlando di un giocattolino da 460 Kg con un motore che nel mio caso sfiora i 30 cavalli ma che è notoriamente un miniplinto;D ;D ma nonostante tutto mi fa divertire...e parecchio come pure ha fatto con chi lo ha provato, in curva con le cinture superstrette per non volar via dal sedile super avvolgente ;D ;D dicono "cazzo...però tiene! " impostando le curve senza frenare ma alleggerendo soltanto l'acceleratore, trovata la corda giu a tavoletta di 3a o 4a, leggero sovrasterzo e vai. poi per carità è sempre un cinquino...un tagliaerba senza lame come lo chiama un mio amico ;) ;)ma è proprio quello il divertente ;)

Homer

la 500 è divertente perchè a 60 all'ora sembra di andare a 160  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

2bar

Citazione di: Homer il Febbraio 06, 2008, 22:05:21
la 500 è divertente perchè a 60 all'ora sembra di andare a 160  :P :P :P :P
Anche ;) con te sopra forse i 60 sono la realtà ;D ;D