problema..

Aperto da Prozac87, Gennaio 23, 2008, 21:26:32

Prozac87

La mia ragazza ha una fiat punto del 2001..credo.so solo che è azzurra ;D La signorina ha il piede molto pesante,e le piace sentire che ai 140 l'auto è pressochè fuori controllo....non so come convincerla a correre meno se non tagliandole le gomme >:(
suggerimenti?pareri?
ah..dimenticavo la chicca:monto in macchina (ford focus tdi) col padre...ha messo la 5a ai 40 all'ora... :o

Miki Biasion

Secondo me non c'è nulla da fare, se a lei piace così... Alcuni potrebbero proporre il metodo drastico, tipo la visita del "museo degli orrori" su siti tipo rotten (mi spiegate come fa ad essere on-line una schifezza del genere!?)... magari su di lei fa presa
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

cambia fidanzata.

(visto che sei mio concittadino ti presento io roba buona)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Blaze

Dille che consuma il doppio rispetto ai 120 orari e che l'hai letto su 4ruote...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Prozac87

o la cambio io o lo farà un platano ;D

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Gennaio 23, 2008, 21:33:52
cambia fidanzata.
(visto che sei mio concittadino ti presento io roba buona)

Si certo... conoscendoti, come minimo cerchi di farlo fidanzare con qualche "socia" di stelledecadenti :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Prozac87

anche tu sei di Pd?da che zone venite?io Sacro cuore

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 21:35:57
Si certo... conoscendoti, come minimo cerchi di farlo fidanzare con qualche "socia" di stelledecadenti :P

embè? :P A parte che Chiara s'è associata sua sponte, ma lì gira certo gnoccolame, per non parlare delle colleghe e delle segretarie... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Gennaio 23, 2008, 21:37:16
embè? :P A parte che Chiara s'è associata sua sponte, ma lì gira certo gnoccolame, per non parlare delle colleghe e delle segretarie... ;D

Accidenti, ho gestito male la cosa, allora riformulo: conoscendoti cercheresti di farlo fidanzare con una SL usata :P :P :P

Evolution

Falle cambiare macchina...con una vecchia 500 non dovrebbe avere problemi... ;D

Miki Biasion

Citazione di: Evolution il Gennaio 23, 2008, 21:40:48
Falle cambiare macchina...con una vecchia 500 non dovrebbe avere problemi... ;D

Si ma quella è pericolosa anche a 50 all'ora ;D ;D ;D Prima o poi devo provarne una, dopo la Y10 a 130 all'ora mi manca un'altra esperienza estrema ;D ;D ;D

Prozac87

anche se è terribile,rotten è l'idea migliore...

J. C.

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 23, 2008, 21:45:16
anche se è terribile,rotten è l'idea migliore...

sicuro che la guida di tua morosa non nasconda "certe" insoddisfazioni? :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

OT: quel sito è rivoltante :-X

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 21:48:22
OT: quel sito è rivoltante :-X

davvero.

Ri-IT: ma tu guarda, io metto a disposizione del Prozac un intero vulvodromo e 'sto qua fa lo gnorri... nomen omen... :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------