Opel Signum

Aperto da alura, Settembre 10, 2002, 23:42:36

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Alfista1983

Io direi + che altro BLEAH
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Luca610

A me non dispiace...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Miki Biasion

Bah.. c'è di peggio ma.. la prima cosa che mi viene in mente è.. CHE SCHIFO! RIDATECI LA ASTRA GSI!!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Dovrebbe essere l'"alto di gamma" della Vectra e ... la base per le future Alfa 16X, secondo "voci"  :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

A me piace... mi sembra abbastanza figa.... ma la base per la futura alfa 16X non dovrebbe essere la stessa della futura Omega? Mah.....

ChB

Hai ragione Alberto, forse confondo con la 15X  ;D

X sta per un numero superiore a 7, visto che la 157 esiste già  ;) (cfr Da Silva  :o)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

CitazioneBah.. c'è di peggio
DAVVERO??!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

cizu

ancora sti gruppi ottici tipo la nuova vectra?

secondo me sono quelli che rovinano tutta l'estetica

Miki Biasion

Alto di gamma? Minchia, siamo messi bene allora eh!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"