Il sogno di "Ciaccabì"

Aperto da Miki Biasion, Settembre 10, 2002, 19:22:38

Miki Biasion

Ecco l'auto dei sogni di "Ciaccabì"!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Ma sei scemo? È olandese MICA crucca  :o ... va bene il bianco ma NON esageriamo PF  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Alfista1983

Ma come??? :o :o Non è sempre stato il tuo sogno sin da quando eri bambino??Mah... :-/ :-/
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

alura

Dai Christian..... ammettilo !

Se ne trovi una in buone condizione dai in permuta l'audi, ci aggiungi qualche soldino e diventa TUA !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Alfista1983

Questa è in VENDITA a TO!! :o :o :o
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

ChB

Leggete bene la targa, o ciò che resta  ;D

Piuttosto quella grigia che si vede in fondo  :o ;) Cambierei il colore, naturalmente  8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Alfista1983

Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

ChB

Beh, meglio che la DAF ... avrei comunque un' ... auto dell'anno  ;D ;D ;D

Alfista1983

Ma secondo voi qual'è più veloce??Questa o la Giulia?? :o
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

ChB

NSU Ro 80, auto dell'anno nel 1967, 2 camere di 500 cmc per 115 CV e Cx record per i tempi .... fai tu i calcoli  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Già.. ai tempi la RO80 era una macchinetta che andava parecchio.. l'unico problema era la durata del motore!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

Faceva più di 180?? :o :o E da 0-100??
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

Miki Biasion

Ma che palloso!!! La Giulia è un bidone!! Si fà passare pure da un barattolo che arriva a 1000cc di cilindrata!! BUUUUU!!!!  :P :P :P

Miki Biasion

Dal sito: http://www.telebyte.nl/~hug/frame_main_italian.htm  "capace di produrre 115 bhp con una cilindrata di soli 995 cc: prestazioni comparabili  a quelle di un motore di cilindrata pari a 2 litri. La velocita massima raggiungibile era di 180 km/h.  "

vigggi

...e la storia del bianco è una farsa.... ;D ;D