chi mi fà avere la scheda della passat 130 tdi 4mo

Aperto da vigggi, Settembre 12, 2002, 15:08:06

vigggi

passat  130tdi 4 motion... l'hanno offerta ad un mio collega, di solito chi cambia auto si rivolge a me per informazioni... ma questa volta gli ho detto "non so nulla  :-["... vorrei rifarmi per le 12.30 quando andiamo a pranzo....
ciao ciao
ps. il vero dubbio è se è una haldex od una vera trazione quattro... anche sul forum dubbi  ???

alberto

Da quello che so, trattasi di trazione "quattro", ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Miki Biasion

La trazione integrale è quella "quattro", le auto del gruppo che hanno il motore in posizione longitudinale sfruttano la trazione Audi mentre quelle con il motore trasversale quella VW con frizione Haldex.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

cizu

Passat 1.9 TDI/130 CV 4m. Executive

Prezzo "chiavi in mano" 29.479 euro

Consumo (litri/100 km) urbano 7,5 extraurbano 4,6 misto 5,6

Carrozzeria berlina tre volumi
Numero porte 4
Numero posti 5
Motore 4 cilindri in linea  
Cilindrata cm3 1896
Alimentazione gasolio (sovralimentato)
Potenza max/regime 96 kW (130 CV) a 4000 giri/min
Trazione integrale permanente  
Cambio meccanico a 6 rapporti
Velocità max. 208 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h 9,9 secondi
Dimensioni: lu 471 / la 175 / h 147 /Passo 271 cm  
Bagagliaio: 475 dm3
Capacità serbatoio 62 litri
Massa: 1332 Kg

Equipaggiamenti:
ABS, 6 Airbag, Appoggiatesta posteriori, Autoradio, Cerchi in lega, Check panel,Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, ESP, Correttore assetto fari, Fari allo Xeno, Fendinebbia, Immobilizzatore, Indicatore temperatura, Navigatore satellitare ( da 1.512 a 2.849 ), Pretensionatore cinture,Retrovisori elettrici termici,Ricircolo aria,Sedile guida regolabile in altezza,Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo, Vetri elettrici anteriori, Vetri elettrici posteriori,Volante regolabile  

più o meno circa quello che ho trovato