[DETROIT 2008] BMW M3 Cabrio & SMG3

Aperto da Homer, Gennaio 13, 2008, 20:47:20

J. C.

Citazione di: MB il Gennaio 14, 2008, 14:18:07
Che delusione, io attendevo il cambio DSG sulla M3, altrochè SMG III!

infatti, leggendo autoblog.it, pare proprio che sia il cambio a doppia frizione, peraltro ordinabile da poco sulla coupe'.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

Citazione di: J. C. il Gennaio 14, 2008, 14:21:48
infatti, leggendo autoblog.it, pare proprio che sia il cambio a doppia frizione, peraltro ordinabile da poco sulla coupe'.

davvero è oridnabile sulcoupè, esistono test in giro a riguardo?

MB

Citazione di: J. C. il Gennaio 14, 2008, 14:21:48

Evidentmente sono stronzi dove ho acquistato l'auto BMW: mi ero raccomndato di chiamarmi non appena avessero avuto notizie sul cambio a doppia frizione, ma nessuno mi ha cercato, peggio per loro!
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

J. C.

Citazione di: MB il Gennaio 14, 2008, 14:25:09
Evidentmente sono stronzi dove ho acquistato l'auto BMW: mi ero raccomndato di chiamarmi non appena avessero avuto notizie sul cambio a doppia frizione, ma nessuno mi ha cercato, peggio per loro!

non per infierire...

http://www.autoblog.it/post/12081/ecco-la-nuova-bmw-m3-coupe-cabriolet
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 14, 2008, 13:37:04
E46 c'era coupè e cabrio... E36 4 porte ne han fatte pochissime...

La tua precisione è somma, non c'è che dire ... tranne quando parli di Renault 8) :P :P :P

Si era capito il senso ... di 4 porte ne ho viste parecchie, in Svizzera ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 14, 2008, 14:39:37
La tua precisione è somma, non c'è che dire ..

la tua è carente tranne quando parli di Audi (e della R5 Maxi Turbo)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: MB il Gennaio 14, 2008, 14:25:09
i venditori son molto meno informati di noi in genere ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.