Menu principale

BMWisti

Aperto da cizu, Settembre 12, 2002, 13:25:47

Homer

I collaudatori di 4R confermano che la X5 va di più dell'ElisA. Infatti non sapendo partire secchi col cambio manuale riescono a staccare temponi solo con lo Steptronic...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca610

Tranquillo cizu, non prendo la bmw per fare il fighetto, la prendo perchè mi piace e piace a mio padre cosa mooolto importante fino a quando sarà lui a sborsare!  ;D E poi comunque ha ragione Enri... le fichette guidano anche altre macchine! Pensa, io conosco uno che ha una A3 TDI, è un patito delle vw (audi comprese ovviamente). Per lui il resto è merda, esiste solo la vw. In faccia non mi dice mai nulla, appena mi giro dice a tutti che la sporting è da terroni, questa e quella sono cacate... va bene solo la sua A3. Tu dimmi se è il caso di cissarsi e insultare tutti soltanto perchè hai un'auto che indubbiamente è sopra la media. Puah... non è la bmw quella che fa la testa piccola, è la mancanza di materia grigia!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Miki Biasion

Luca ha ragione, non è l'auto a fare fighetti.. anche se la Golf TDI fà eccezzione!  ;D Giorgio, prova a dare la tua Iby a quelli di 4R e faranno uno 0/100 in 15".. sono sempre peggio..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"