mercedes CLC in arrivo

Aperto da am1, Gennaio 09, 2008, 13:52:09

am1

verrà presentata alla settimana della moda di berlino, per ora solo qualche "teaser"

am1

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2008, 13:52:09
settimana della moda di berlino,

non è una barzelletta! è come dire "sagra del crauto dei sassi di Matera", ma vabbè...ma questa mi era sfuggita! cos'è, la nuova compatta su base C?

J. C.

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2008, 13:52:55
cos'è, la nuova compatta su base C?

sì.

ed è una cagata immonda. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Gennaio 09, 2008, 13:57:25
sì.

ed è una cagata immonda. :P
il muso invece mi sembra niente male.
Ma sarà l'erede della sportcoupè o una tradizionale 2 volumi?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Sportcoupè aggiornata.......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 09, 2008, 14:17:51
aggiornata in che senso?

Nuova carrozzeria ma, se non ho capito male, interni più o meno vecchi, il che non è necessariamente un difetto per me. Il volante della nuova C, per dirne una, è una cosa inguardabile
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2008, 13:52:55
non è una barzelletta! è come dire "sagra del crauto dei sassi di Matera", ma vabbè...ma questa mi era sfuggita! cos'è, la nuova compatta su base C?

Lagerfeld e Hugo Boss son di Grumello ... va beh che magari ti sei pigliato del mammone dagli inglesi :P ma una sfilata con stilisti mondiali le fan dappertutto ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: ChB il Gennaio 09, 2008, 14:19:53
Lagerfeld e Hugo Boss son di Grumello ... va beh che magari ti sei pigliato del mammone dagli inglesi :P ma una sfilata con stilisti mondiali le fan dappertutto ... ;)

ChB da Mendrisio :P , l'umorismo non ti appartiene!

ChB

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2008, 14:21:16
ChB da Mendrisio :P , l'umorismo non ti appartiene!

Da Rööv ... a Mendrisio suono o mi ricovereranno a frequantarvi troppo 8) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 09, 2008, 14:17:51
aggiornata in che senso?

Che è semplicemente un restyling della vecchia ;)
Nulla di male, per carità, anche perchè la Sportcoupè mi è sempre piaciuta moltissimo......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 09, 2008, 14:19:46
Nuova carrozzeria ma, se non ho capito male, interni più o meno vecchi, il che non è necessariamente un difetto per me. Il volante della nuova C, per dirne una, è una cosa inguardabile
Tu pensa che tra le poche cose che han cambiato c'è proprio il volante, che è lo stesso della C!  :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Gennaio 09, 2008, 14:37:10
Tu pensa che tra le poche cose che han cambiato c'è proprio il volante, che è lo stesso della C!  :D :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'( :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

altre foto?

(della modella intendo) :D

MB

La cosa curiosa è che per risparmiare non hanno utilizzato il pianale della nuova, ma è stato fatto un restyling della vecchia....
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO