omologazione cerchi 19 350z

Aperto da jpp, Gennaio 04, 2008, 11:47:50

Miki Biasion

Io fossi in te monterei un classico - costoso ma notevole - cerchio giapponese, tipo il cinque razze color bronzo della Advan. Oppure qualche 19" della Nismo, nei filmati giapponesi se ne vedono spesso così, credo non ci siano problemi di montaggio
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jpp

io voglio solo sapere se la OZ produce un fottuto cerchio da 19 per la 350z tutto qui- e non riesco a ottenere la risposta da nessuno. Non miriferisco a voi ovviamente ma dai gommisti e tuuning

Miki Biasion

Magari l'hai gia detto e mi è sfuggito il messaggio, ma hai gia sentito la OZ?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jpp

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 31, 2008, 23:42:10
Magari l'hai gia detto e mi è sfuggito il messaggio, ma hai gia sentito la OZ?

io li devo sentire? stiamo scherzando???

ChB

Citazione di: jpp il Gennaio 31, 2008, 23:34:29
io voglio solo sapere se la OZ produce un fottuto cerchio da 19 per la 350z tutto qui- e non riesco a ottenere la risposta da nessuno. Non miriferisco a voi ovviamente ma dai gommisti e tuuning

Qui trovi i cerchi che vanno bene per la tua ...

http://www.wheelmachine2000.de/cgi-local/pdfmaker.php4?mid=5704

Da questo sito ...

E della OZ, in 19", sembra ci sia il modello "Botticelli" e il "Superleggera 3" ... l'HLT è da 20"
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: jpp il Gennaio 31, 2008, 23:51:42
io li devo sentire? stiamo scherzando???

li devo sentire io? :P :P :P chiama l'oz, se no stai fermo tutta la vita... poi al max addebiti la telefonata al gommista...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Ce l'ho io la soluzione definitiva: tieni i 18" 8)

kaos

scusa fammi capire....tu hai la macchina ferma da mesi solo perchè devi cambiare 4 cerchi??
??? ??? :o :o :o
Quando li ho cambiati io mi sono informato se c'era il modello della marca che mi piaceva, poi sono andato dal mio gommista di fiducia, gli ho fatto ordinare i cerchi...e quando sono arrivati in officina gli ho portato la macchina.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2008, 09:04:28
Ce l'ho io la soluzione definitiva: tieni i 18" 8)

Troppo semplice, ritenta! :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Febbraio 01, 2008, 09:34:22
Troppo semplice, ritenta! :P

Scherzi a parte (ma nemmeno tanto, non credo che passare da 18" a 19" porti chissà quali benefici) questa mi sembra la soluzione più logica:

Citazione di: kaos il Febbraio 01, 2008, 09:07:35
scusa fammi capire....tu hai la macchina ferma da mesi solo perchè devi cambiare 4 cerchi??
??? ??? :o :o :o
Quando li ho cambiati io mi sono informato se c'era il modello della marca che mi piaceva, poi sono andato dal mio gommista di fiducia, gli ho fatto ordinare i cerchi...e quando sono arrivati in officina gli ho portato la macchina.

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2008, 09:39:31
Scherzi a parte (ma nemmeno tanto, non credo che passare da 18" a 19" porti chissà quali benefici)
LA 350 di serie ha gomme più piccole di quelle che mettono altre auto di pari o  inferiore potenza, ma io l'ho sempre visto come un pregio...se proprio volessi aumentarne la dimensione, io mi limiterei semplicemente a mettere un battistrada un pò più largo, senza stare ad esasperare l'assetto con spalle iper ribassate.
Ora ha 245/45 dietro e 225/45 davanti...basterebbe metterci un 265 dietro ed un 245 davanti , ma è già tanto imho
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2008, 09:39:31
Scherzi a parte (ma nemmeno tanto, non credo che passare da 18" a 19" porti chissà quali benefici) questa mi sembra la soluzione più logica:

Guarda, sai che la penso come te......io non mi sarei manco posto il problema a monte...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jpp

lunedi vedo che succede, ma non ho molte speranze. Si lo riconfermo ho la macchina ferma da 7 settimane per i cerchi

TonyH

Ma nel frattempo non potevi girare coi 18"? ???

jpp

Citazione di: TonyH il Febbraio 01, 2008, 10:14:38
Ma nel frattempo non potevi girare coi 18"? ???

si ne ho due rotti che giro?