Cambio gomme Sorento

Aperto da alura, Gennaio 04, 2008, 10:40:08

&re@

Citazione di: alura il Febbraio 13, 2008, 14:34:00
Al momeno non sono interessato... con il ducatozzo mi diverto come un bambino di 18 anni e va di piu' di qualunque auto possa permettermi...
A volte il webmastro tocca vette di saggezza non comuni 8)

claudio53

Citazione di: alura il Febbraio 13, 2008, 14:34:00
Al momeno non sono interessato... con il ducatozzo mi diverto come un bambino di 18 anni e va di piu' di qualunque auto possa permettermi... il fondo e' al momento destinato al touareg di lou  ;D

Mi sembra una scena di E.R. : tu su una barella e i pistoniani in camice da medico che urlano " lo stiamo perdendo ..."  ::) ;D ;D ;D

mariner

Citazione di: claudio53 il Febbraio 13, 2008, 16:28:17
Mi sembra una scena di E.R. : tu su una barella e i pistoniani in camice da medico che urlano " lo stiamo perdendo ..."  ::) ;D ;D ;D

grattatio pallarum usque ad sanguinem , come dicevamo in Va ginnasio.....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

claudio53

Citazione di: mariner il Febbraio 13, 2008, 16:40:25
grattatio pallarum usque ad sanguinem , come dicevamo in Va ginnasio.....

... perdendo metaforicamente  ::) è già abbastanza grave. Tantopiù che sulla GT-R i bimbi ci stanno  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Ah, le ho montate da 1 settimana... mi paiono ottime, silenziose come mi aspettavo e mi pare anche un ottimo grip su asciutto... aspettiamo il bagnato per completare le considerazioni.

Adesso tocca al ducatozzo...
Kia Sorento = Oso nei Kart