Camaro senza veli...

Aperto da alura, Gennaio 04, 2008, 09:34:25

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

mmm così fra lo sfuocato e il cioccolatino al ruhm appena mangiato (hic) mi pare anche più bella della Mustang...

Lupo

Citazione di: jagitalia il Gennaio 04, 2008, 09:37:22
mmm così fra lo sfuocato e il cioccolatino al ruhm appena mangiato (hic) mi pare anche più bella della Mustang...
Anche a me, e non di poco!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Non sembra male, ma il bianco secondo me non le è adatto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Gennaio 04, 2008, 09:37:22
Molto più bella!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

ma questa camaro sarà 2 posti? viaggia? :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Danny

Ecco dove avevo già visto il finestrino posteriore e fiancata posteriore dell'A5!

Bella!!!  :D

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 04, 2008, 11:06:34
ma questa camaro sarà 2 posti? viaggia? :D
Dovrebbe avere 4 posti, con i posteriori un pò più grandi dei soliti strapuntini...  ;)
Sul fatto di viaggiare...il prototipo aveva il 6.0 405hp della corvette C6...  :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

bella e mi arrabbio ancora a pensare che costerà 30000 euro la full stra mega optional!!!!  :-\

rokkstar

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 04, 2008, 23:32:54
bella e mi arrabbio ancora a pensare che costerà 30000 euro la full stra mega optional!!!!  :-\
mi sa che davvero mollo tutto e vo li..

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Ma quanto è grande? Secondo me fa due serie 6 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Lupo