Camaro senza veli...

Aperto da alura, Gennaio 04, 2008, 09:34:25

Emi

davanti alla leva del cambio hanno messo un alveare su due livelli???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

worldcarfans.com
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

ripeto di nuovo.....stupenda!!!!!
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

saturn_v

Citazione di: stella il Aprile 08, 2008, 15:54:41
Ma per favore... :P

Stella, questa e' un'auto costruita per dare emozioni, non e' un elettrod...pardon un'Audi.... ;D ;D ;D

pino

Citazione di: saturn_v il Aprile 08, 2008, 16:17:31
Stella, questa e' un'auto costruita per dare emozioni, non e' un elettrod...pardon un'Audi.... ;D ;D ;D

Esternamente è la sintesi della muscle car, carrozzeria semplice e cattiva: ti fa venir voglia di montarci su e affondare l'acceleratore...peccato che appena dentro si scenda subito per i conati di vomito causati dalla plancia!!!  ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mariner

Citazione di: pino il Aprile 08, 2008, 16:26:01
Esternamente è la sintesi della muscle car, carrozzeria semplice e cattiva: ti fa venir voglia di montarci su e affondare l'acceleratore...peccato che appena dentro si scenda subito per i conati di vomito causati dalla plancia!!!  ;D ;D

si però se sulla plancia ci appiccichi la fotocopia dell'assegno, in euro,per comprarla negli USA, vedrai che i conati ti passano.... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pino

Citazione di: mariner il Aprile 08, 2008, 16:27:14
si però se sulla plancia ci appiccichi la fotocopia dell'assegno, in euro,per comprarla negli USA, vedrai che i conati ti passano.... ;D ;D

;D ;D Guarda che mi imbotterei di farmaci contro il vomito pur di averla  ;)

La mia era una battuta per sottolineare il fatto che continuano a rovinare auto entusiasmanti con plance così grezze.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

saturn_v

Non ci sono giustificazioni....la plancia fa proprio schifo IMHO.

Gli Americani sanno fare MOLTO meglio....ma non potevano prendere la plancia dell'epoca della Camaro e mettergliela anche cosi' come era?? Anni luce piu' bella....

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: saturn_v il Aprile 08, 2008, 16:38:10
Non ci sono giustificazioni....la plancia fa proprio schifo IMHO.

Gli Americani sanno fare MOLTO meglio....ma non potevano prendere la plancia dell'epoca della Camaro e mettergliela anche cosi' come era?? Anni luce piu' bella....

o fare come la Chevrolet con la nuova Corvette restyling.....che le han fatto la plancia tutta rivestita di pelle e fine del problema
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.