il cervello dei navigatori...

Aperto da vatanen, Gennaio 03, 2008, 18:34:03

pininfa1967

Citazione di: pasquale83 il Gennaio 04, 2008, 22:11:40
forse sì, ma per un lungo tratto non c'erano altre strade che potevano ricondurre a quel percorso, quindi ripeteva sempre di tornare in dietro :o :o :o
per questo basta togliere l' opzione torna indietro e vedrai che non te lo dice più e ti calcola un altra strada  ;)

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: vatanen il Gennaio 05, 2008, 00:54:44
gli aggiornamenti del tom tom son gratuiti?

del software si, delle mappe naturalmente no
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Ripeto: ma avete settato bene le opzioni di navigazione ?

Del tipo "non considerare le strade sterrate" ?

Perche' se non avete escluso niente e magari avete impostato tipo veicolo = a piedi, per forza che vi porta chissa' dove.

vatanen

Citazione di: Mauring il Gennaio 05, 2008, 10:15:39
Ripeto: ma avete settato bene le opzioni di navigazione ?

Del tipo "non considerare le strade sterrate" ?

Perche' se non avete escluso niente e magari avete impostato tipo veicolo = a piedi, per forza che vi porta chissa' dove.

io l'altro giorno a verona ho vissuto un attimo di panico,avevo dimenticato il settaggio pedone....non mi indicava più le rotonde,mi diceva di tagliarle a sinistra e mi sparivano tutti i sensi unici e così via. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Gennaio 04, 2008, 23:07:07
il tomtom ricalcola quasi subito il percorso andando avanti, non mi è mai capitato che mi dicesse di tornare indietro a meno di strade senza uscita... cmq a parte qualche strada che ogni tanto sceglie senza particolare cognizione son sempre più convinto che IL software di navigazione per eccellenza sia solo quello TomTom... la precisione, la chiarezza delle indicazioni, l'anticipo che dà negli incroci "difficili" che ha non ce l'ha nessun altro (e ho provato quelli basati su Navteq, i Garmin, gli Acer con Destinator)... da Capo Nord alla Normandia, da Los Angeles alla Monument Valley difficilmente ti tradisce! mal che vada ti fa fare una strada sterrata con pendenza del 20% con un camper da 80mila euro a noleggio, ma fa parte del "gioco"  8) 8) 8)
l'unica cosa che non mi piace è che invece del nome della via attuale riporta in sovraimpressione il nome della successiva che si percorrerà
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 05, 2008, 15:54:32
l'unica cosa che non mi piace è che invece del nome della via attuale riporta in sovraimpressione il nome della successiva che si percorrerà

basta attivare la visualizzazione della via corrente ;) compare in basso sulla mappa in maniera difficilmente leggibile, cmq c'è!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

Citazione di: pininfa1967 il Gennaio 05, 2008, 09:32:55
per questo basta togliere l' opzione torna indietro e vedrai che non te lo dice più e ti calcola un altra strada  ;)
ok graassie ;)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/