Lexus LF-A: Record al Ring

Aperto da alura, Gennaio 03, 2008, 10:04:29

alura

Pare che la imminente Lexus LF-A, sportivissima da 552cv, abbia girato al ring in 7 minuti e 24 secondi, battendo il record precedente che apparteneva alla Zonda F (7:27).

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

ormai se non giri sotto il 7.30 min al nurburgring sei nessuno.

TonyH

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 03, 2008, 10:37:08
ormai se non giri sotto il 7.30 min al nurburgring sei nessuno.

Ma dove vaaaaaai.....se il record al ring non ce l'haaaaaai......... :D :D

Cmq vero, andrò pure io a fare il mio record per pubblicizzare, quello "dell'auto ultraventennale con sincronizzatore della seconda andato più veloce" ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Ares

Intanto provano anche la versione LM...

da autoblog.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Lupo

Citazione di: Ares il Maggio 16, 2008, 15:06:22
Intanto provano anche la versione LM...

da autoblog.com

Dovrebbe partecipare alla 24h del Ring, non so se farà anche Le Mans...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

se magari uscisse anche un giorno o l'altro...
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Maggio 19, 2008, 09:34:35
se magari uscisse anche un giorno o l'altro...
::)
e la nuova supra? e la nuova nsx? poi diciamo della fiat che annuncia modelli decenni prima ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Maggio 19, 2008, 21:27:14
e la nuova supra? e la nuova nsx? poi diciamo della fiat che annuncia modelli decenni prima ;D

solo che la fiat annuncia i 1400cc turbo da 150cv...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2008, 10:51:43
solo che la fiat annuncia i 1400cc turbo da 150cv...
no no, annunci anche v6 diesel e nuovi v8 per le alfa :(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Si parla di un prezzo di vendita oltre i 200'000 dollari... forse la jap di serie piu' costosa di tutti i tempi ?

Comunque io la trovo bellissima

Kia Sorento = Oso nei Kart