il mio vicino ha....

Aperto da fataturbina, Dicembre 29, 2007, 13:11:04

fataturbina

questa!!

Citroen Ds azzurra.

sembra in ottime condizioni, almeno a vederne la carrozzeria a distanza.

ce ne sono sempre meno in giro, e da osservare è uno spettacolo.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

am1

quoto, un vero spettacolo! sei in buoni rapporti? un giretto te lo fa fare? :D

ChB

Interessante ... che tipo? Motore?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

SUBARUAIMONT

L'ho fotografata 4 anni fa quando, anche nel mio caso dei vicini, l'hanno tirata fuori dal box in quanto dovevano tinteggiarlo. Da quanto mi disse mio nonno, la macchina è uniproprietario, ha 23.000 km da me verificati al momento della foto, ed è ferma da quasi 20 anni* data in cui è morto il proprietario, ex medico condotto del paese.   
* gli eredi la mettono in moto per tirarla fuori dal box 2 volte l'anno per lavarla e farci un giro max di 10 km
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

kaos

Citazione di: SUBARUAIMONT il Dicembre 30, 2007, 10:11:45
L'ho fotografata 4 anni fa quando, anche nel mio caso dei vicini, l'hanno tirata fuori dal box in quanto dovevano tinteggiarlo. Da quanto mi disse mio nonno, la macchina è uniproprietario, ha 23.000 km da me verificati al momento della foto, ed è ferma da quasi 20 anni* data in cui è morto il proprietario, ex medico condotto del paese.   
* gli eredi la mettono in moto per tirarla fuori dal box 2 volte l'anno per lavarla e farci un giro max di 10 km

stupenda questa Fulvia
:o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.