1800 km in Prius

Aperto da The Tramp, Dicembre 24, 2007, 20:43:29

claudio53

Per favore, evitiamo queste derive ridicole  :P

Homer

Citazione di: The Tramp il Gennaio 15, 2008, 08:35:01
No. Questo piacere è uno di quei piaceri che veri uomjni non riusciranno mai ad apprezzare.

La Prius invece è come una donna, non tanto bella ma sempre disponibile - conosce trucchi libidinosi che solo lei sa fare, si accontanta di poco a mangiare e come regali di lusso.

E Più si apprezzano quete doti più diventa bella tra le altre.  ;)

vabbè capito...diciamo che è "simpatica"  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

Phormula

La Prius invece è come una donna, non tanto bella ma sempre disponibile - conosce trucchi libidinosi che solo lei sa fare, si accontanta di poco a mangiare e come regali di lusso.

Esatto, non è come quelle che te la fanno vedere in fotografia (sul calendario) o quelle che quando ti viene la voglia ti rispondono "no, oggi no, ci ho il blocco (del traffico)".
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Phormula

Citazione di: vatanen il Gennaio 14, 2008, 17:26:46

è un pò come l'omosessualità... ;D

No, per quello ci vuole il TIDDIAI.... che ha un rumore più "maschio" rispetto al suono melodioso di un motore a benzina, e poi ti fa sentire la spinta del turbo nel fondoschiena quando fai i "ripresoni".
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

magari è porca ed accende una lampadina con il culo, ma alla fine è come un microonde o un frigo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Phormula il Gennaio 15, 2008, 11:25:03
Esatto, non è come quelle che te la fanno vedere in fotografia (sul calendario) o quelle che quando ti viene la voglia ti rispondono "no, oggi no, ci ho il blocco (del traffico)".

Bisognerebbe fare come quello della barzelletta, anticipare:

Prima di coricarsi
Lui:"Cara, eccoti la tua pastiglia per il mal di testa" ...
Lei "Ma io non ho mal di testa" ...
Lui "Bene, allora si tromba 'sta sera"

:D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

No. Questo piacere è uno di quei piaceri che veri uomjni non riusciranno mai ad apprezzare.

Una brutta badracca insomma......buona solo per lo "svuotino" :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Phormula

Come al solito... tutti esperti di teoria nell'attesa di trovare qualcuna che si metta una mano sulla coscienza e permetta di fare un po' di pratica. ;D

The Tramp

Citazione di: Phormula il Gennaio 15, 2008, 13:37:02
Come al solito... tutti esperti di teoria nell'attesa di trovare qualcuna che si metta una mano sulla coscienza e permetta di fare un po' di pratica. ;D
;D

Non guardar me - sono al terzo matrimonio.  :o

E posso dire che con la Prius si cucca. Colpisce il lato eco dele donne.

vatanen

è una donna che non desta alcun mio interesse a prescindere.....è come se avesse un viso spaziale ma niente tette,non saprei che farmene. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: vatanen il Gennaio 15, 2008, 16:21:48
è una donna che non desta alcun mio interesse a prescindere.....è come se avesse un viso spaziale ma niente tette,non saprei che farmene. ;D

Non so perché, ma ti vedo nell'interpretare Titta nella riedizione di Amarcord ... ;D ;D ;D

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)