Nuovo EVO - Dicembre/Gennaio

Aperto da kaos, Dicembre 21, 2007, 15:09:16

.

Mi è arrivato ieri, ma non lo apro finchè non ho finito di leggere il numero vecchio!
Ma non mi hanno ancora mandato il bollettino per il pagamento dell'abbonamento, l'ho vinto? ;D

kaos

Sto leggendo l'ECOTY.....però ho già in mente una cosa molto chiara anche se non ho finito di leggere ancora.
Se avessi i soldi a palate mi comprerei la F430 Scuderia oggi, per me la goduria più totale fatta auto.
amen
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

certo che la aston le prende sempre da tutti he?

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2008, 15:47:17

Che te frega? Va sempre più forte del restante 99% del parco auto circolate; poi, magari le prende, ma da guidare è più libidinosa!

Oramai sulle riviste non riescono manco più a dire concertezza se una pila AAA dura più di un'altra, figuriamoci un auto!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2008, 16:06:12
Che te frega?

molto poco in effetti, io prenderei quella per esempio :D
era una considerazione, perchè in gamma secondo me dovrebbero mettercene una più "sportiva" almeno come edizione limitata o su ordinazione, o nelle versioni dedicate (tipo n24 ecc)

Motesto

però esteticmanee preferisco la lambo alla 430 scuderia...

kaos

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2008, 15:47:17

sinceramente non so se spenderei 234 mila euro o quello che chiedono per quella, anche avendo soldi da buttare.
Anzi, sicuramente prenderei una Vantage V8S, con un allestimento estremizzato come la DBS e una cinquantina/centinaio di cavalli abbondanti in più, ecco quella si, la DB9 è troppo grossa per i miei gusti.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Gennaio 10, 2008, 16:15:01
Vantage V8S,

si per precisione intendevo che prenderei la V8, magari con il motore V12: la fanno, ma credo che le abbiano già prenotate tutte ;) 

kaos

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2008, 16:17:12
si per precisione intendevo che prenderei la V8, magari con il motore V12: la fanno, ma credo che le abbiano già prenotate tutte ;) 

:o :o :o
certo che la Vantage con sotto gli oltre 500 cv del V12.....allora si che mi attizzo
:D
Ecco là vedo mio padre.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2008, 16:17:12

Mettono il V12, così poi diventa troppo pesante e squilibrata etc etc ...

Ecco, io sono abbastanza de cocci osu questo; una vettura di questo tipo è sviluppata in simbiosi con tutto il resto e non a compartimenti stagni, per armonizzare il tutto; poi, se in futuro ci metto un V12 al posto di un V12, scombino tutti gli equilibri creati; potrò metterci delle pezze, ma nessuno mi toglierà l'idea che la morte sua è il V8, magari più potente, ma sempre il V8 rimane la scelta più azzeccata.  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2008, 16:22:40
Mettono il V12, così poi diventa troppo pesante e squilibrata etc etc ...

Ecco, io sono abbastanza de cocci osu questo; una vettura di questo tipo è sviluppata in simbiosi con tutto il resto e non a compartimenti stagni, per armonizzare il tutto; poi, se in futuro ci metto un V12 al posto di un V12, scombino tutti gli equilibri creati; potrò metterci delle pezze, ma nessuno mi toglierà l'idea che la morte sua è il V8, magari più potente, ma sempre il V8 rimane la scelta più azzeccata. 8)

dipende.. credo che sia centrale-anteriore, un talaio molto buono, e andrebbe visto quanto pesa il V12... il V8 che monta è il jaguar, non è nuovissimo, magari i pesi non sono così tremendi, a volte succede che i V8 pesino meno dei V6 (gm mi pare), dipende un pò da tante cose... non penso che facciano una cosa schifosa da guidare, sono quelli della pro-drive qualcosa di bilanciamenti e pesi sanno... ;)   (anche perchè visto il corpo macchina a naso la scelta più logica era un 6 cilindri, è minuscola!)

kaos

anche la nuova M3 ha il V8 che pesa 20 kg in meno del vecchio L6 tanto per dire
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Si la Vantage V12 sarebbe il mio sogno totale, ma solo in abbinamento alla carrozzeria "liscia" della V8 Vantage "normale". Comunque, Jag non avercela con me, ma se il prezzo dovesse arrivare in zona Ferrari... mi dispiace ma sarei fortemente tentato di tradirla per una 599 GTB ovviamente manuale.  :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 10, 2008, 16:12:06
però esteticmanee preferisco la lambo alla 430 scuderia...

Idem con patate!  ;)

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 10, 2008, 19:34:59
Idem con patate!  ;)

Per la serie cari pistoniani entriamo nel loop, io a entrambe preferisco la 355 :D Ho visto dal vivo sia 430 che Gallardo, bellissime ed estremamente desiderabili... ma se proprio dovessi parlare di bellezza da sogno, entrambe si attaccano al tram :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"