UE, limiti emissioni fissati a 120 g/km

Aperto da baranzo, Dicembre 19, 2007, 15:28:15

Tarvos

400g x 30€  x 6000 auto = 72.000.000€ di sanzione  :o :o :o :o :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

claudio53

Citazione di: Tarvos il Dicembre 21, 2007, 09:12:02

... ovvero 0 costi per il nostro Luca, scaricherà tutto sui listini  :D :D :D

Tarvos

Citazione di: claudio53 il Dicembre 21, 2007, 09:13:08

... ovvero 0 costi per il nostro Luca, scaricherà tutto sui listini  :D :D :D
lui che può permetterselo sicuramente lo farà, saranno glia altri colossi automobilistici che obtorto collo dovranno adeguarsi. La vedo grigia per i tedeschi  ::), Mercedes, Bmw ed anche gruppo Vag
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ChB

Citazione di: Tarvos il Dicembre 21, 2007, 09:12:02

Ma 12'000 € su 200'000 è poi un 6% di aumento ... per far contento il cliente gli sbatti dentro un fantomatico interno in coguaro e il supplemento è rientrato ...

Ah, in Francia c'è già ora un supplemento all'imposta di circolazione commisurato ai g di CO2 oltre una data emissione (che non ricordo), ovviamente non i futuri 120 g/km ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Alla fine faranno tutti come hanno fatto gli americani con le normative CAFE. Metteranno in produzione modelli a basse emissioni che forniranno soprattutto ai noleggi. In questo modo compenseranno le emissioni dei modelli pù redditizi. Tanto se prendi una macchina a noleggio e ti capita una utilitaria con i rapporti stralunghi che fa lo 0-100 in trenta secondi, bestemmi ma te la tieni.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

oscar

ma si appunto, le case sganceranno soldi che recuperano dai listini ::). sarà la volta buona che rivediamo le golf da 80cv ;D, i burocrati e gli amministratori continueranno a girare in mercedes e audi.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna