Menu principale

Urka! S4

Aperto da Homer, Settembre 17, 2002, 16:43:03

Homer

V8 4.2 dell'S6 portato a 344CV a 7500giri. E'la + corta berlina / SW sul mercato con motore V8. Confermati però i 5"6 da 0 a 100 della vecchia biturbo...(1735kg di peso dichiarato)...ma l'RS4 che sarà,V12?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

No Homer.... V12 non ci stà.... magari W12 si   :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

BELLISSIMA!! Peccato solo per il motore pesantuccio.. magari con i cerchi della RS4 o i 19"della RS6 è pure meglio :-) Dove l'hai beccata? 7500 giri sono un errore o ci arriva veramente??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

proporrei un W12 quadriturbo da 1165 CV...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

TDI ovviamente!  ;D Scherzi a parte mi piace un sacco.. perchè devono mettere stì motoroni? Non potevano piazzarci quello della RS4 leggermente depotenziato??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Bellissima!! Christian.. compratene una!!

Miki Biasion

Favolosa!!

baranzo

?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

A me piace un sacco! Nel caso non si fosse capito..  ;D

kaos

E basta con ste stescion casso.......w la berlina,gia' pesa come la slitta di babbo natale con su tutti i regali del mondo,prendiamola pure station....ma vavavavavavavaaaaaaaaaaaa
 :( :( :(

Miki Biasion

Ma che vuoi che pesi in più della berlina?? A Marcooooo!! Io la prenderei "stescion" cmq!  :P

Raven

bella, non c'è che dire...ha un solo enorme difetto ai miei occhi: E' SEMPRE LA SOLITA MINESTRA! Tutto proviene dalle solite "banche organi" del gruppo e la fantasia sia dal punto di vista motoristico che (soprattutto) estetico è come al solito rimasta in cantina...rischiano di avvilupparsi su stessi anche perchè credo che farà concorrenza nel 90% dei casi alla S6!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Già.. molto probabile Paolo.. La cosa cmq che mi lascia perplesso è il motore.. troppo grosso e pesante.. se proprio non si voleva usare il vecchio 2.7 biturbo non si poteva potenziare il nuovo 3.0? Magari due bei turbozzi.. non è un'idea tanto stupida, anzi.. Dovendo comprare un'auto per tutti i giorni pratica e per famiglia.. ehm.. quasi quasi la S4 Avant..  ;)

baranzo

l'elogio della banalità.

anche se sono convinto che la stascion uagon da 700cv sia utilissimo, per portare a spasso il cane a 230 sui tornanti di montagna, sempre che non rimanga frullato tra una curva e l'altra.

Luca610

Eh già che serve x il cane... e poi avrà anche il baule rivestito di velluto o pelle, così anche il bestio può godere de "l'interno in materiale pregiato".  ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...