Menu principale

S8..

Aperto da Miki Biasion, Settembre 24, 2002, 19:37:50

ChB

;) ;D ;D ;D ;)

... e poi basta  :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Però, a mio avviso la prima, quella di Alura, è la più "artistica"...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alura

OK !  ;D :o ;D :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

NOOOOOOOOOOOOO GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ChB........

Contedracula

E poi io penso che ChB sia in ufficio a lavorare!!!! ??? ??? ???

Ma l'età minima per "Il Pistone" qual'é? Aver frequentato almeno l'asilo? Nido, intendo !?!  ;D ;D ;D

Ehi Commissario Winchester, ti aspettiamo a Mendrisio! Se non vieni, hai visto cosa ti perdi !?!  :o :D ;)

Ciao a tutti, bambini e non....
by Contedracula oppure detta "miss Catania"

Raven

Braccia rubate all'agricoltura....almeno io certe foto ho la decenza di metterle nel board giusto!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Ravan, ha cominciato Alura  :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

No no no  :'( ! Io ho messo la prima foto  ;D.... ma mi hai instigato tu  ::)

ChB

Tu hai posto le condizioni, "adesso insultatemi", caro Alura ....  ;D

Mi sembrava che aspettavi risposte, dopo la tua affermazione, quindi ...  :o ;D :P ;D

Raven

c'avete roooootto il cazzoooo, c'avete rotto il cazzoooo (dai che sabato potrete accapigliarvi dal vero...non vedo l'ora: rissa tra due forumisti minorati!)

Raven

c'avete roooootto il cazzoooo, c'avete rotto il cazzoooo (dai che sabato potrete accapigliarvi dal vero...non vedo l'ora: rissa tra due forumisti minorati!)

alura

[size=24]Dagli al benzinaro Raven  ;D ;D ;D[/size]

vigggi

... alzo io la media prima che scappino le poche donzelle che si interessano di auto....
ciao ciao ;D