Ta da......

Aperto da Luca, Dicembre 13, 2007, 18:42:48

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 14, 2007, 13:31:02
troppo fighetta per lui :P

Ma a lui piace anche la 500, è una fighetta in ogni caso :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

È sempre una bella auto, magari non c'è molta visibilità sotto ai semafori, ma ... ;D ;D ;D

Io, attualmente, farei la follia per la Clubman ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Dicembre 14, 2007, 13:45:01
Non è il problema di auto fighetta o meno, la Mini la prenderei subito se non costasse uno sproposito.

Comunque aspetto che esca la 500 Abarth, poi la valuterò assieme a Swift Sport e Panda 100HP (ma se uscisse una Panda Abarth potrebbe magari essere la quadratura del cerchio.  O la cerchiatura del quadrato. cit.  ;) )

Su su ragazzi, tutti in coro: Losna è una fighetta Losna è una fighetta Losna è una fighetta Losna è una fighetta  :P :P :P

Scherzi a parte, fai bene ad aspettare la Abarth, sono molto curioso, ma ora come ora prenderei la Panda 100hp :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 14, 2007, 13:52:52
Su su ragazzi, tutti in coro: Losna è una fighetta Losna è una fighetta Losna è una fighetta Losna è una fighetta  :P :P :P

Sarà ... ma fa sempre e solo una porca figura 8) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Evolution

Complimenti...come parco auto stiamo andando bene...cosa avevi prima, una punto gt?

Da odiatore dei grigi sulle auto mi associo a chi critica il colore, ma alla fine deve piacere a te... ;)
Quì si stanno iniziando a vedere le nuove Mini, Cooper S non ne ho viste però, devo dire che il posteriore non è che mi convinca molto...preferisco quello della precedente...

Ah...la Vts me la vendi...? ;D

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Dicembre 14, 2007, 13:54:43
Sarà ... ma fa sempre e solo una porca figura 8) ;D ;D ;D

Ihihihi quella sempre :D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Mifune

Citazione di: ChB il Dicembre 14, 2007, 13:46:51
È sempre una bella auto, magari non c'è molta visibilità sotto ai semafori, ma ... ;D ;D ;D

sei più pungente di un calabrone  ;D ;D ;D

Ritornando in tema...complimentoni e ben venuto nel Club  ;D ;D

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

claudio53

Citazione di: Mifune il Dicembre 16, 2007, 20:26:06
sei più pungente di un calabrone  ;D ;D ;D

Ritornando in tema...complimentoni e ben venuto nel Club  ;D ;D

... io direi più noioso di una mosca in un pomeriggio d'estate  8)

am1

il mistero del parabrezza è presto risolto: quello della mini arriva verticali ed è lontano dalla testa del guidatore, mentre tutti gli altri arrivano praticamente alla testa del passeggero posteriore, quindi è piu facile vedere il semaforo da un'auto normale :P piuttosto che dalla mini

Miki Biasion

Se ci tenete tanto a vedere bene il semaforo, compratevi una D-Type, quella ha il parabrezza molto basso... non dovreste avere problemi :P

superpyno

complimenti complimenti !
davvero bella.

flower

... COMPLIMENTISSIMI... hai fatto proprio un OTTIMA scelta....  ;)
Il colore non è dei miei preferiti,ma se a te piace....  :P :P :P
Aspettiamo ansiosi prova e FOTO.  8) 8) 8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

Citazione di: Homer il Dicembre 13, 2007, 21:41:14
si certo, alcune però costano TROPPO... la Mini è una di quelle... 28 mila euro per una scatoletta del genere seppur molto goduriosa da guidare sono una cifra senza alcun senso! cmq ripeto, visto che puoi permettertela hai fatto benissimo a toglierti lo sfizio!

no tranquillo, non è il tipo... spero solo che tu non gli abbia lasciato l'indirizzo di casa  ;D ;D ;D

... è cara.
Ma,secondo te,considerando la concorrenza,quanto dovrebbe costare?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero