42, Av. des Champs-Élysées

Aperto da ChB, Dicembre 12, 2007, 07:51:23

ChB

Allora Danny? Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca per tutto (compreso il più antico bistrot parigino), ma le foto sono dovute ;D ;D ;D ;D

Hai detto che le hai fatte, vediamole ::)

PS: sei riuscito a buttar dentro una visita al Louchébem?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Danny

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2007, 07:51:23
sei riuscito a buttar dentro una visita al Louchébem?
No, in compenso ho avuto tempo per LV, Hermes ecc... ::) >:(
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Danny

ChB

Citazione di: Danny il Dicembre 12, 2007, 11:44:29
No, in compenso ho avuto tempo per LV, Hermes ecc... ::) >:(

Ma da "attivo" o solo "lèche-vitrines"? ;D

Belle, le foto ... la prossima volta ci faccio un salto anch'io ;)

PS: carina la stradina del Procope, vero?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

am1

Motesto

sei stao al museo dell'automobile alla defence? Molto bello!

Nickee

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 12, 2007, 21:08:42

In realtà è il C42, uno spazio espositivo di Citroen a Parigi nell'Avenure des Champs Elysees, "vicino" all'arc du triomphe

Motesto

Citazione di: Nickee il Dicembre 12, 2007, 21:33:22
In realtà è il C42, uno spazio espositivo di Citroen a Parigi nell'Avenure des Champs Elysees, "vicino" all'arc du triomphe

lo so io parlo d'altro.

ChB

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 12, 2007, 21:08:42

Hai indicazioni? Nome, link ... così aggiungo per la prossima volta che salgo ... grazie ;)

Motesto

Dovrebbe chaimarsi Le Musee de l`Automobile o qualcosa del genere.

C'eran un bella riproduzione delle citroen delle spedizioni.

ChB

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 12, 2007, 22:48:15
Dovrebbe chaimarsi Le Musee de l`Automobile o qualcosa del genere.

C'eran un bella riproduzione delle citroen delle spedizioni.

Ok ... guardo allora sul mio dépliant dei musei di auto storiche ... vediamo di trovarlo ... grazie ;)

Danny

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2007, 13:15:14
Ma da "attivo" o solo "lèche-vitrines"? ;D

Belle, le foto ... la prossima volta ci faccio un salto anch'io ;)

PS: carina la stradina del Procope, vero?
Inattivo, altrimenti non avevo più i soldi per tornare a casa.... ;D ;D