Notizia flash!

Aperto da Luca610, Settembre 16, 2002, 23:44:08

Luca610

La 320 probabilmente arriverà l'anno prossimo... ma adesso, fra non più di 10 giorni arriva una di queste!!

E la punto me la tengo... almeno fino a quando non trovo uno che se la prenda!  ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Miki Biasion

Prendete la One?? Ma è un cesso!! Ha solo 90cv e rapporti più lunghi delle gambe della Casalegno!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Si si... intanto è un cesso con rapporti più lunghi delle gambe della casalegno che viaggia il doppio della tua Tipo!  ;D  ;D E poi ti ricordo che è una 4^ macchina... serve per la città, nessuno la deve usare per fare le corse! Per correre userò la 320... o la mia grande Punto!  ;D  ;D

kaos

Unico appunto...i cerchi spero siano diversi,quelli non mi piacciono neanche se mi tirano 6 martellate sotto le unghie dei piedi.....

Miki Biasion

Beh Luca.. se non andasse più della Tipo ci sarebbe da preoccuparsi visto che è più potente e piccola!  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Non lo so ancora quali siano i cerchi, perchè l'auto è già in conce e il tipo ha detto che mi mette quelli che ha lui in casa! Chissà cos'ha...  ;D Beh se mi mette su dei cessi, glieli faccio togliere o cambiare... già tutta la macchina non è una campionessa di bellezza assoluta, se in più mi mette dei cerchi cesso siamo apposto!  :P

Luca610

CitazioneBeh Luca.. se non andasse più della Tipo ci sarebbe da preoccuparsi visto che è più potente e piccola!  :P

La mia Punto è più piccola e più potente... ma non va di più!!  :'( Mi devo preoccupare?  :P

mauring

Occhio al cambio. Il sistema a cavi si rompe e resti senza. Sono state tutte richiamate per questo. Accertati che sia stata fatta la modifica. A me e' successo col bmw 320 (un fermo messo male da un meccanico e' saltato via) e sono rimasto in quarta a 12 Km da casa (tutte stradine e incroci). Sono arrivato a casa tranquillamente, ma la mini non ha l'elasticita' del 6 cil. bmw e in quarta dev'essere dura partire, eh eh.....  ;)

Homer

CitazioneBeh Luca.. se non andasse più della Tipo ci sarebbe da preoccuparsi visto che è più potente e piccola!  :P
Perché Enrico?Più potente non direi...88CV vs. 90CV...capirai. Come peso non so mica!Alla fine tra tutte le minchiate (nel senso di accessori)che monta la Mini + dotazioni di sicurezza + scocca assorbimento programmato non penso che pesi molto meno della Tipo...e poi è anche Euro 4. Non son troppo convinto che "vada via" così bene alla Tipo e/o a auto di 10/15 anni fa di potenza equivalente...certo che la Cooper è un altro discorso!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Giorgio.. ehm.. la mia è quella da 75cv! E' la 1.6 i.e.! Uff..  :( Peso effettivo: 1160kg!

Homer

CitazioneGiorgio.. ehm.. la mia è quella da 75cv! E' la 1.6 i.e.! Uff..  :( Peso effettivo: 1160kg!
HAHAHA  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Però si è fermata meno la mia in 7 anni della tua in qualche mese  :P :P :P :P

Alfista1983

SEI PROPIO UN INCOMPETENTE...Ti levi un CHIODO x prenderene un'altro...Dalla padella alla bracie...
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Homer

CitazionePerò si è fermata meno la mia in 7 anni della tua in qualche mese  :P :P :P :P
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Alfista1983

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i