Suste

Aperto da suste, Dicembre 09, 2007, 15:49:42

suste

Tutto perchè uno di voi non mi lasciava usare il suo profilo >:( per scrivere o per cuccare un po' ;).
Ha fatto appello alla sua "privacy"  ;D ;D ::)....vabbè, mo' ce sto anch'io.
Suste
-----------
Ormai la privacy del Tarvos è andata, quindi compilo diligentemente anche io.
NOME Francesca
ETA'   vecchia
STATO CIVILE sposata con Tarvos
LAVORO  banale impiegata
AUTO POSSEDUTA Toyota Corolla
AUTO GUIDATA FORD FIESTA del 1996
AUTO DEI SOGNI Audi TT Coupè 8)
AUTO CHE VORREI  Alfa 147-3 porte (ma sempre nei sogni)
AUTO CHE VORREBBE RIFILARMI TARVOS nuova panda >:(
SPORT sci
INTERESSI escursioni in montagna
PROVENIENZA Friultrentinabergamasca

Mandi!
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

suste

Grazie compaesano (circa!) :D Ops... non sei tu il mio compaesano  ???
ERRATA CORRIGEGrazie, grazie, grazie.... ;D
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Obelix

Citazione di: suste il Dicembre 09, 2007, 16:06:47
Grazie compaesano (circa!) :D Ops... non sei tu il mio compaesano  ???
ERRATA CORRIGEGrazie, grazie, grazie.... ;D
ma essendo cittadino del mondo sono tutti miei paesani. ;) ;D

suste

In effetti anche io sono multi ma multi etnica!! ;D

SUBARUAIMONT

Ben arrivata nella combricola.
Roberto/To
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

THE KAISER

Citazione di: suste il Dicembre 09, 2007, 15:49:42
MANDI MANDI!Tutto perchè uno di voi non mi lasciava usare il suo profilo >:( per scrivere o per cuccare un po' ;).
Ha fatto appello alla sua "privacy"  ;D ;D ::)....vabbè, mo' ce sto anch'io.
Suste
ahahha chi è il fortunato? ;D

benvenuta
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pasquale83

Citazione di: suste il Dicembre 09, 2007, 16:33:49
In effetti anche io sono multi ma multi etnica!! ;D
beh ... detta così....

;D ;D

cmq benvenuta!  ;) :-*
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

suste

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 11, 2007, 16:31:43
beh ... detta così....

;D ;D

cmq benvenuta!  ;) :-*
Detta cosi' non ti piace? Mi inimico la folla di pistoniani lombardi che vedo ammassati nel PISTONmappamondo
e ti preciso che mi sento un po' slava.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Obelix

come va in ufficio ? sempre circondata dai segnali di fumo ? fatti regalare una pianta mangi fumo, so che esiste ma non ricordo come si chiama. :-*

claudio53

Citazione di: Lampisti Graziano il Febbraio 12, 2008, 21:59:28
come va in ufficio ? sempre circondata dai segnali di fumo ? fatti regalare una pianta mangi fumo, so che esiste ma non ricordo come si chiama. :-*

Non serve una pianta intera, basta un pezzo di tronco da rompere sulla capa tosta dei fumatori incalliti  8)

Tarvos

Citazione di: claudio53 il Febbraio 13, 2008, 08:56:01
Non serve una pianta intera, basta un pezzo di tronco da rompere sulla capa tosta dei fumatori incalliti  8)
allora le devo procurare una sequoia centenaria  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

claudio53

Citazione di: Tarvos il Febbraio 13, 2008, 08:57:21
allora le devo procurare una sequoia centenaria  ;)

... allora meglio una sezione di albero pietrificato, che si trova da quelle parti e non bisogna danneggiare un albero vivente. In più è anche molto più duro  ;D

jimb0

Citazione di: claudio53 il Febbraio 13, 2008, 08:56:01

fasista! :P

claudio53

Citazione di: jimb0 il Febbraio 13, 2008, 09:04:32
fasista! :P

E' un metodo ben più antico, avessi suggerito l'olio di ricino capirei, ma così  ::) mi accontento anche di pioppo, legno leggero, morbido, come dicevas Don Camillo  8) ;D