GOlf 120000 ricondizionamento

Aperto da Motesto, Dicembre 07, 2007, 14:51:19

Motesto

Ci sono entro fine anno ho varato un piano di ricondizionamento del mio mezzo.

Tagliando completo previsto dalla casa (preventivo a 930 euro ivato con questi lavori)

olio
tutti i filtri compreso clima
sanificazione clima
luce targa
portatarga posteriore
pomello cambio

cucitura tappetino (nonna)

a parte prenderò treno di gomme nuove (le attuali hanno totalizzato 58000 km), ma prima di montarle (devo comprarle quest'anno) attenderò altri 5000 km.

Spero di riuscire ad affrontare almeno altri 60000 senza grossi guai  ;)

THE KAISER

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 07, 2007, 14:51:19
Ci sono entro fine anno ho varato un piano di ricondizionamento del mio mezzo.

Tagliando completo previsto dalla casa (preventivo a 930 euro ivato con questi lavori)

olio
tutti i filtri compreso clima
sanificazione clima
luce targa
portatarga posteriore
pomello cambio

cucitura tappetino (nonna)

a parte prenderò treno di gomme nuove (le attuali hanno totalizzato 58000 km), ma prima di montarle (devo comprarle quest'anno) attenderò altri 5000 km.

Spero di riuscire ad affrontare almeno altri 60000 senza grossi guai  ;)
mi pare esagerato il prezzo...anzi, mi pare assurdo!! :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

ma non era già venduta a un concessionario?

Motesto

Il portarga lo devo cambiare perchè quando ero a messa, un simpatico vecchietto con na bmw 330i berlina nella retromarcia si è docilmente appoggiato alla targa..... deformando il portatarga ora in velocità vibra contro il paraurti, ma mi monteranno un loro sponsorizzato.

Kaiser ovviamente ci sono le cinghie e la pompa acqua con liquido ecc ecc

claudio53

Citazione di: Losna il Dicembre 07, 2007, 14:54:44
la nonna vuole 400 Euro per cucire il tappetino.   200 per quando vede il nipote alla consegna, 200 per quando lo vede alla riconsegna.

... e non è tanto, povera donna  :P

Motesto

Citazione di: MRC il Dicembre 07, 2007, 14:55:27
ma non era già venduta a un concessionario?

ero in parola, ma hanno cambiato le carte in tavola.

Oltre al fatto che lo stesso conce mi aveva promesso una c220cdi sw nuova entro fine anno , quando le prime arriveranno se tutto và bene a gennaio...

Mi sono arrabbiato e ho deciso di sputtanare i soldi sulla lotus e in vacanze...

THE KAISER

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 07, 2007, 14:55:35
Kaiser ovviamente ci sono le cinghie e la pompa acqua con liquido ecc ecc
scusa se ancora non sono diventato veggente eh... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

lo voglio perchè mi si è rotta la coppiglia superiore , i fermi in plastica si sono strappati.

se mi mandi il tuo aggratis ti ringrazio.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

700 euro pagato ma purtroppo senza cuffia del cambio in quanto il ricambio è ovviamente bloccato in un qualche magazzino.

Non parliamo dei disagi di chi ha auto in riparazione... non ci sono ricambi in arrivo sino a lunedi si prevede....

Motesto

Tutti invidiosi che ho pagato il giusto?  ;D ;D

am1

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 12, 2007, 18:10:48
700 euro pagato ma purtroppo senza cuffia del cambio in quanto il ricambio è ovviamente bloccato in un qualche magazzino.

Non parliamo dei disagi di chi ha auto in riparazione... non ci sono ricambi in arrivo sino a lunedi si prevede....

ah a proposito, tel chi el patakka del "se avevi la macchina diesel"... oggi ho fatto un sacco di strada e agli autogrill mi stendevano il tappeto rosso... diesel esaurito, benzina in abbondanza, e niente 535d a rompere i maroni 8)