Foto MotorShow 2007

Aperto da Nickee, Dicembre 07, 2007, 11:25:07

Nickee

Nickee

Nickee

Nickee

Nickee

stella

Perchè non hai usato Imageshack? Prova a fare una prova con alcune foto. ::)

Nickee

In ultimo, il mio nuovo amore

Considerazioni? Belli i concept Citroen C-AIRSCAPE, C-CACTUS, MAZDA e SUZUKI.
Interessante la prova dei modelli LAND ROVER in un percordo creato ad hoc...veramente bello quando ci si trova talmente inclinati da dire "Casso adesso ci ribaltiamo" o quando si nella fase di discesa con pendenza a 30°.

Provata la Civic TYPE-R con affianco un istruttore. 2 giri in un percorso con slalom e accelerazione piu frenata finale in curva per provare l'ABS.

C'era anche la possibilità di fare 2 giri di pista con delle Lamborghini, non effettuato per mancanza di tempo e di provare, non mi ricordo che vettura, su un percorso "innevato".

Nickee

Citazione di: stella il Dicembre 07, 2007, 11:55:19
Perchè non hai usato Imageshack? Prova a fare una prova con alcune foto. ::)

Perche per mettere 150foto su imgshack inizio stamattina e finisco domani ;)
Se non le vedi prova a copiare direttamente il link dell'immagine nel browser, ad es http://anouk.altervista.org/MS2007/061207_%20125.jpg

stella

Citazione di: Nickee il Dicembre 07, 2007, 11:59:10
Perche per mettere 150foto su imgshack inizio stamattina e finisco domani ;)

AH oK! ;)

Le foto le vedo se faccio "salva oggetto con nome". Va bene lo stesso. ::)

Nickee

Citazione di: stella il Dicembre 07, 2007, 12:09:09
AH oK! ;)

Le foto le vedo se faccio "salva oggetto con nome". Va bene lo stesso. ::)
;)

SUBARUAIMONT

Delusione e la Subaru STI?????????????????
:'( :'( :'( :'( :'(
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

am1

dovevi capire che era unb thread fuffa quando hai notato la mancanza di jaguar 8) :P

MB

Al Motorshow ho visto la concept BMW X6; ne sono rimasto affascinato, pur non amando i SUV. Qualcuno la pensa come me?
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

Citazione di: MB il Dicembre 09, 2007, 14:58:34
Al Motorshow ho visto la concept BMW X6; ne sono rimasto affascinato, pur non amando i SUV. Qualcuno la pensa come me?
a me era piaciuta già in foto!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: MB il Dicembre 09, 2007, 14:58:34

pure a me, in foto, piaceva... vedremo il modello definitivo ;)