Domanda calandrone Audi

Aperto da &re@, Dicembre 06, 2007, 08:54:44

MRC

Emi

Citazione di: MRC il Dicembre 06, 2007, 11:43:18
volevo dire la "quattro", non l'a4...

questa è la dimostrazione che le audi sono tutte uguali anche per gli audisti più sfegatati...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2007, 16:37:07
questa è la dimostrazione che le audi sono tutte uguali anche per gli audisti più sfegatati...

Uno che non riconosce una quattro, non è uno sfegatato, è cecato ... è come dire Maxi a una 5 Turbo del 1982, non puoi definirti sfegatato renaultista :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: ChB il Dicembre 06, 2007, 16:55:14
Uno che non riconosce una quattro, non è uno sfegatato, è cecato ... è come dire Maxi a una 5 Turbo del 1982, non puoi definirti sfegatato renaultista :P

hai gli anelli sugli occhi e non vedi bene :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2007, 16:57:00
hai gli anelli sugli occhi e non vedi bene :P

È rettangolare, la montatura, mica tonda :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MRC

Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2007, 16:37:07

l'ho scritto come numero invece che come cifre :P :P

ChB

Citazione di: MRC il Dicembre 06, 2007, 17:41:31
l'ho scritto come numero invece che come cifre :P :P

Poi, non ti si può definire, caro MRC, audista sfegatato se non sai chi è Städler 8) :P ;D ;D

E la prova è pure il fatto di scrivere "quattro" in cifre ... non esiste ;D

MRC

Citazione di: ChB il Dicembre 10, 2007, 11:06:46
Poi, non ti si può definire, caro MRC, audista sfegatato se non sai chi è Städler 8) :P ;D ;D

E la prova è pure il fatto di scrivere "quattro" in cifre ... non esiste ;D

esiete per definire la tipologia di trazione, Audi quattro è "genericamente" un'audi 4x4

e continuo ad ignorare l'inventore delle matite :P

ChB

Citazione di: MRC il Dicembre 10, 2007, 12:35:42
esiete per definire la tipologia di trazione, Audi quattro è "genericamente" un'audi 4x4

e continuo ad ignorare l'inventore delle matite :P

1°: non provarci la "quattro" è la "quattro", se vuoi proprio gli sbatti davanti il prefisso "ur" ... infaati dici "ho una A6 quattro", che non è come dire "ho una quattro" ;)

2°: è colui che ha preso il posto di M. Winterkorn 8)