Oltre i limiti allegramente in compagnia

Aperto da mauring, Dicembre 05, 2007, 13:48:15

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 10, 2007, 10:47:20
5%, minimo 5km/h

Ecco, come da noi (5% ma minimo 6) ... quindi, eri a 140 effettivi e 145 max di tachimetro ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Dicembre 10, 2007, 10:50:06
Ecco, come da noi (5% ma minimo 6) ... quindi, eri a 140 effettivi e 145 max di tachimetro ;)

Beh, dipende dal tachimetro.

ChB

Citazione di: Mauring il Dicembre 10, 2007, 11:02:51
Beh, dipende dal tachimetro.

Appunto, le nuove sono sul 3% di errore ... i vecchi di più, ma visto che è Homer ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mauring

Citazione di: ChB il Dicembre 10, 2007, 11:03:38
Appunto, le nuove sono sul 3% di errore ... i vecchi di più, ma visto che è Homer ...

Visto che e' homer, potrebbe darsi che si trattasse della 75....

Homer

Citazione di: Mauring il Dicembre 10, 2007, 11:09:31
Visto che e' homer, potrebbe darsi che si trattasse della 75....

fosse stata la 75 sarei stato a 130 di tachimetro visto che ha scarto negativo. Cmq ero con la Bravo (vecchia) e in verità la velocità era decisamente più alta... quando ho visto il velox ho tirato giù un'inchiodata storica ma non ce l'ho fatta lo stesso  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Dicembre 10, 2007, 11:20:26
fosse stata la 75 sarei stato a 130 di tachimetro visto che ha scarto negativo. Cmq ero con la Bravo (vecchia) e in verità la velocità era decisamente più alta... quando ho visto il velox ho tirato giù un'inchiodata storica ma non ce l'ho fatta lo stesso  :P :P :P

Ecco, allora cade miseramente la supposizione di ChB che i tachimetri d'antan siano piu' sballati di quelli hi-tech odierni.  :P

ChB

Citazione di: Mauring il Dicembre 10, 2007, 11:26:33
Ecco, allora cade miseramente la supposizione di ChB che i tachimetri d'antan siano piu' sballati di quelli hi-tech odierni.  :P

Alt ... andava più veloce prima dell'inchiodata ... e la 75 non è d'antan, ma speciale ... è differente :P ;D ;D ;D