Oltre i limiti allegramente in compagnia

Aperto da mauring, Dicembre 05, 2007, 13:48:15

Nickee

Citazione di: claudio53 il Dicembre 10, 2007, 10:14:11
Io, 30 euri, con la S2000 dalle parti di Sarzana. E ho pagato, anche se la vettura era indicata come Hyundai, ho sbagliato e ho pagato senza cavillare.

Eri proprio a 52km/h? Be, allora giusto pagare :P

am1

anche io ho preso l'eccesso sulla brennero, pensa, ho pagato senza dire che non sapevo chi guidava, o che boxter si scrive boxster... pensa un pò!

Nickee

Caspita, siamo in un forum di multati perche eccedevano il limite di 2km/h!

am1

Citazione di: Nickee il Dicembre 10, 2007, 10:17:05

no io un pò di più 8)
però ti dirò che ho pagato anche un divieto di sosta "incattivito", cioè quel besugo, anzichè mettermi il divieto normale, mi ha messo quello di quando parcheggi sullo spigolo della via, che pare più brutto...   pensa, ho pagato!!

Nickee

Citazione di: jagitalia il Dicembre 10, 2007, 10:18:23
no io un pò di più 8)
però ti dirò che ho pagato anche un divieto di sosta "incattivito", cioè quel besugo, anzichè mettermi il divieto normale, mi ha messo quello di quando parcheggi sullo spigolo della via, che pare più brutto...   pensa, ho pagato!!

Come giusto che sia

am1

Citazione di: Nickee il Dicembre 10, 2007, 10:19:02
Come giusto che sia

si, ho pagato per quello, prima che me lo dicessero sul pistone, pensa.

ChB

Citazione di: Mauring il Dicembre 07, 2007, 09:59:17
Possibile che in Francia abbiano tre volte meno incidenti che da noi ?  ???

Han messo in pratica una campagna di sensibilizzazione/controlli da far impallidire ... girano di quei video sui canali francesi da far rabbrividire, riguardo a cosa capiterebbe se non rispetti le regole di circolazione stradale ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Dicembre 10, 2007, 10:26:51
Han messo in pratica una campagna di sensibilizzazione/controlli da far impallidire ... girano di quei video sui canali francesi da far rabbrividire, riguardo a cosa capiterebbe se non rispetti le regole di circolazione stradale ...

Eh gia'. Da noi non lo fanno perche' temono di vendere meno auto e meno carburante.  :(

ChB

Citazione di: jimb0 il Dicembre 07, 2007, 10:24:54
italia: popolazione 58,147,733; strade 484,688 km
francia: popolazione 60,876,136; strade 951,220 km

inoltre mi sa che in italia si ha anche una piu' alta percentuale di auto per persona

Si, 90 auto in più ...

statistiche europee

;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: Nickee il Dicembre 10, 2007, 10:12:36
Non ho mai visto e conosciuto nessuno che si vedesse recapitare una multa perche andava a 52km/h...e poi...semmai mi succedesse...be...pago senza fiatare, non accampo giustificazioni o cerco qualche magheggio per non assumermi le mie responsabilità.

133km/h sulla torino milano di sabato pomeriggio (prima dei lavori)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Nickee il Dicembre 10, 2007, 10:17:05

Io ho pagato per 1 km/h in più ... ho inaugurato il radar fisso di Maroggia ;D ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Mauring il Dicembre 10, 2007, 10:30:55
Eh gia'. Da noi non lo fanno perche' temono di vendere meno auto e meno carburante.  :(

Non penso, visto che il numero di vendite non è diminuito, da 2-3 anni in qua ... se vai sul "tubo" forse trovi qualcosa ... l'ultima ha come tema "giusto un po' di più" ... micidiale ... prova a mettere "juste un peu plus" ;)

mauring

Citazione di: Homer il Dicembre 10, 2007, 10:39:58
133km/h sulla torino milano di sabato pomeriggio (prima dei lavori)

Si, ma considerati gli scarti, mi sa che il tuo tachimetro segnava 150 o giu' di li'.

ChB

Citazione di: Mauring il Dicembre 10, 2007, 10:43:19
Si, ma considerati gli scarti, mi sa che il tuo tachimetro segnava 150 o giu' di li'.

Non è 6 km/h lo scarto?

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023