Vendere un veicolo radiato

Aperto da mauring, Dicembre 03, 2007, 15:40:45

Homer

Citazione di: Felix Von Luckner il Dicembre 03, 2007, 17:39:00
se sei ricco le tasse le paghi di sicuro più alte del  cassaintegrato a zero ore con tre figli .

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Mauring il Dicembre 03, 2007, 17:05:06
Stasera finalmente se la pija, e porca miseria metto finalmente in garage la 33, che si deve conservare come nuova per l'eternita'. 8)

Eternità per te vuol dire fin che non trovi qualcuno che la vede e ti sgancia un po' di soldi...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

claudio53

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2007, 07:55:08
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Diciamo "se sei ricco per il fisco", è un sottoinsieme dei ricchi, quanto numeroso non saprei  ::)

jimb0

Citazione di: claudio53 il Dicembre 04, 2007, 08:40:32
Diciamo "se sei ricco per il fisco", è un sottoinsieme dei ricchi, quanto numeroso non saprei  ::)
;D ;)

ah [sospiro], mi ricordo i tempi dell'universita'...
i figli di papa' avevano intestata la casa delle vacanze (cosi' era prima casa e non ci si pagavano troppe tasse) e cosi' risultavano avere uno stato famiglia a parte e siccome non percepivano stipendi, ricevevano i 4000 euri della borsa di studio + 0 tasse universitarie + alloggio in casa dello studente (bisognava, oltre al reddito, avere anche il merito, ma bastava passare 2 esami cazzata)
io invece mi ricordo il primo anno quando risultava ancora mia sorella all'universita' + padre in pensione + madre in cassa integrazione = reddito familiare troppo alto!!! gli altri anni non ci ho neanche piu' perso tempo a far la domanda.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Dicembre 04, 2007, 09:03:26
   Bene, la mie tasse universitarie degli ultimi due anni ammontarono a circa 11 milioni l'anno, in quanto calcolate sulla somma dei redditi familiari anche se la famiglia non era più convivente, e ciò ammontava a ben più del 50% del mio reddito.

Ma non c'era un tetto massimo? :o :o :o :o :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

mauring

Citazione di: jimb0 il Dicembre 04, 2007, 08:56:42
;D ;)

ah [sospiro], mi ricordo i tempi dell'universita'...
i figli di papa' avevano intestata la casa delle vacanze (cosi' era prima casa e non ci si pagavano troppe tasse) e cosi' risultavano avere uno stato famiglia a parte e siccome non percepivano stipendi, ricevevano i 4000 euri della borsa di studio + 0 tasse universitarie + alloggio in casa dello studente (bisognava, oltre al reddito, avere anche il merito, ma bastava passare 2 esami cazzata)
io invece mi ricordo il primo anno quando risultava ancora mia sorella all'universita' + padre in pensione + madre in cassa integrazione = reddito familiare troppo alto!!! gli altri anni non ci ho neanche piu' perso tempo a far la domanda.

Ah, come ti capisco....  :(

Ai miei tempi un mio compagno era il fratello del sindaco del mio paese, una famiglia iperbenestante, ma, chissa' perche', aveva il tesserino mensa per indigenti, e cosi' pagava un terzo del dovuto.

In Italia la cosa piu' grave e da mettere a posto subito sarebbe l'accertamento del reddito reale. Messo a posto quello, le tasse si potrebbero ridurre a un quarto.

Un paese dove la categoria piu' benestante risulta essere quella degli impiegati, e' un paese dove forse qualcosa non va nell'accertamento del reddito.

Ma avete visto cosa dichiarano i tassisti ? 14.000 euro di media.  :-X :-X :-X :-X :-X

mauring

Citazione di: Phormula il Dicembre 04, 2007, 08:05:31
Eternità per te vuol dire fin che non trovi qualcuno che la vede e ti sgancia un po' di soldi...

Appunto. Trattandosi di una 33 del 1993, ci vorra' un'eternita' prima che succeda.  :P

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Dicembre 04, 2007, 10:08:34
Appunto. Trattandosi di una 33 del 1993, ci vorra' un'eternita' prima che succeda.  :P

Sempre che succeda :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 04, 2007, 13:43:43
Sempre che succeda :P

Al tendere del tempo all'infinito, tutto succede. Perfino che vai in Botswana.  :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Dicembre 04, 2007, 13:52:13
Al tendere del tempo all'infinito, tutto succede. Perfino che vai in Botswana.  :P ;D

Questo è un colpo basso :'(  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 04, 2007, 13:54:08
Questo è un colpo basso :'(  :P

Suvvia, sei giovane, ne hai di tempo. Per adesso accontentati del Trentino Alto Adige  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Dicembre 04, 2007, 13:56:44
Suvvia, sei giovane, ne hai di tempo. Per adesso accontentati del Trentino Alto Adige  ;D

Andare in Trentino e nell'Alto Adige per me non è accontentarsi, sono dei posti bellissimi :) L'unico problema è che abbiamo proprio avuto sfiga con gli animali, non abbiamo beccato neanche una marmottina sfigata... :'(