Impreza MY 2003

Aperto da Homer, Ottobre 02, 2002, 12:10:34

madbob

Ciao ragazzi, sono Alberto, come andiamo? Questo è il mio primo post su IlPistone; che emozione!!! ::) ::) ::) Beh, cmq si stava parlando di Impreza. A me personalmente non piace, ma mio cugino ha appena comprato una STI da 265 Cv che dovrebbe arrivargli a giorni. Appena riesco ad intercettarlo (azz... lavora 12 ore al giorno!!!) mi faccio fare un girettino poi vi racconto. Cmq volevo chiedervi, secondo voi gli consegneranno la versione "vecchia"? Azz... ¤. 35.000 per una vettura già vecchia!!! Ciao

Alfista1983

Ciao Micene,ti ricordi di me?? :D :D Tutto a posto la 147?
Ciao ;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Ciao e benvenuto Alberto! A tuo cugino dovrebbero consegnare la vecchia.. la nuova non è ancora in listino! Bella macchinozza cmq!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

madbob

Sciao belo!!! Come stai? Io benone a parte che si lavora troppo (vorrei conoscere chi ha mai detto il contrario!!! ;D ;D ;D). Beh Alfista, della mia 147 non mi posso lamentare. Da una settimana a questa parte ho però riscontrato un grande difetto. Apro il garage e sul portellone in basso a destra della mia 147 leggo "1.6 T. Spark"; invece lì dovrebbe esserci scritto "GTA"!!! Arghhh!!! ;D ;D ;D. Vedremo cosa si può fare in futuro  ;) ;) ;). E tu? Se non ricordo male hai una 156 2.0 T.S. o ho detto una cazzata? ??? Ciao e complimenti a tutti per il sito!!! E' SUPER!!!

Ciao

P.S. devo ancora capire i trucchi, quindi portate pazienza se sono un pò handicappato!  8)

madbob

Ciao Miky. Quindi gli consegnano quella vecchia? Uffa!!! >:( gli avevo detto di prendersi con quei soldi una Martini VI ;D ;D ;D!!! Ma non mi ha ascoltato >:( Peggio per lui!!!

Homer

CitazioneP.S. devo ancora capire i trucchi, quindi portate pazienza se sono un pò handicappato!  8)
Così va meglio?! 8) 8) Per usare i tag YABB devi inserire il testo fra i due comandi (le parentesi quadre!).Se hai bisogno d'altro chiedi pure,magari ad Alura che è l'amministratore!
Cmq per la storia della GTA capisco...ogni tanto penso che la mia abbia anche la D rossa e invece no...mancano sti 30CV cacchio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Anch'io preferisco la prima, quella di "Colin McRae Rally".  Ma cosa gli hanno messo sul cofano anteriore?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Alfista1983

Ciao Alberto(x me resti sempre e solo Micene ;))sì che ho la 2.0 TS,ma da un pò di tempo x me mi son comperato una MITICA Giulia Super 1300 del 75 8) 8) 8) 8)
Che macchina,è adrenalina al 100%,sensazioni dimenticate sulle auto d'oggi...
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

ciccio

Ciao Alberto, ti ricordi di me?

Un piccolo suggerimento, se ti accorgi  di aver dimenticato/ sbagliato qualcosa nei tuoi messaggi, puoi premere "modify" sulla destra in alto, mentre se rispondi a qualcuno puoi citare la sua frase con "quote" che compare sul suo messaggio (comparirà automaticamente la pagina col tuo messaggio da scrivere e il suo testo citato).

ciao!

PS: per le immaginette di lato vai su "profile" e trovatene uno (o invia ad alura una tua immaginetta).
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer