meglio MB C320 CDI 4 matic SW o nuova A4 Avant 3.0 TDI quattro ?

Aperto da mariner, Novembre 23, 2007, 05:24:16

ChB

Citazione di: Mifune il Novembre 23, 2007, 18:54:54
e per quale motivo scusa

Mi fate scompisciare ... ed è un atto di grande generosità, dare della gioia al prossimo ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

Citazione di: jagitalia il Novembre 23, 2007, 18:53:23
in questi giorni sono sul pezzo... 165 cavalli? non sono un pò pochi? forse è meglio il 3000 sempre bifuel ad un prezzo che comunque facendo il conto degli accessori è molto inferiore alle tedesche..

no assolutamente...di coppia ne ha a sufficienza per muoversi quotidianamente se poi lo abbini all'automatico è l'ideale...certo il 3,0 è il top dei top, ma bifuel credo non esista ufficialmente.

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 23, 2007, 18:53:23
in questi giorni sono sul pezzo... 165 cavalli? non sono un pò pochi? forse è meglio il 3000 sempre bifuel ad un prezzo che comunque facendo il conto degli accessori è molto inferiore alle tedesche..

In che senso "sono sul pezzo"? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Novembre 23, 2007, 18:56:01
Mi fate scompisciare ... ed è un atto di grande generosità, dare della gioia al prossimo ;)

Perchè parli al plurale?! Mi preoccupa la cosa :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: ChB il Novembre 23, 2007, 18:56:01

scusa ma ora voglio che tu mi esplichi il motivo del tuo cinismo

stella

Dogui abbi pietà, ma se uno si può permettere un 3.0 V6 che gli vai a consigliare un banale 4L!??! ??? ??? C'è un'abisso, porca zozza??! :P
E' come dire a uno che ha la possibilità di avere la Bellucci di lasciar perdere, che è inflazionata, troppo onerosa mantenerla, ecc.., e di andare con la Vanessa Incontrada... :P ;D

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 23, 2007, 18:58:27
In che senso "sono sul pezzo"? :-[

che proprio in questi giorni ci sto facendo caso...

poi subaru come marchio mi è sempre piaciuto, tecnicamente la outback presenta un boxer, NIENTE DIESEL :P, il bifuel da quando ancora non andava di moda, una trazione integrale a prova di scettico e attenzioni varie come al bilanciamento dei pesi, alla simmetria della distribuzione ecc.    adesso qualche modello lo fanno pure carino, e il quadro è completo ;D

ChB

Mifune

Mifune

ChB

Citazione di: Mifune il Novembre 23, 2007, 19:05:08
si ma io sto ancora aspettando che tu mi spieghi il perchè

Praticamente hai detto che ti piacciono le "battone" ... una A4 no, è fredda e frigida, la RS4 -se vogliamo ipertruccata- è la versione Via Melchiorre Gioia della A4 :P

Mifune

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 23, 2007, 19:04:24
che proprio in questi giorni ci sto facendo caso...

poi subaru come marchio mi è sempre piaciuto, tecnicamente la outback presenta un boxer, NIENTE DIESEL :P, il bifuel da quando ancora non andava di moda, una trazione integrale a prova di scettico e attenzioni varie come al bilanciamento dei pesi, alla simmetria della distribuzione ecc.    adesso qualche modello lo fanno pure carino, e il quadro è completo ;D

Non gioire troppo... il diesel è in arrivo, boxer ma pur sempre diesel :P :P

Mifune

Citazione di: ChB il Novembre 23, 2007, 19:06:22
Praticamente hai detto che ti piacciono le "battone" ... una A4 no, è fredda e frigida, la RS4 -se vogliamo ipertruccata- è la versione Via Melchiorre Gioia della A4 :P

ti vedo sempre di più come un mancato ispettore...analizzi maniacalmente ogni cosa che uno dice traendo conclusioni che un comune umano fa fatica ad arrivarci