Quanto mi date per una come questa ? [2 baaaaarrrrr !!]

Aperto da mauring, Novembre 22, 2007, 15:58:24

mauring

Citazione di: ChB il Novembre 22, 2007, 16:55:46
Ruoteclassiche dice che, per esempio, una quattro la dovresti portar via con 5-6'000 €, ma sotto i 10'000 non trovi nulla ... fai tu :P ;D

Appunto !

Di solito sottostima alla grande, quindi se dice 4500, vuol dire che nel mercato le trovi a ben di piu' !  8)

claudio53

Gamma, Trevi, Hpe sono macchine che è meglio lasciare dove stanno. Un mio amico si prese una Trevi tanti anni fa, con pochi km, di un anno, e le volte che ci dovette mettere o far mettere le mani furono innumerevoli, roba da non crederci. Le Gamma poi non si sa quali sono veramente 2000 o 2500, c'era un caos incredibile in Lancia, il periodo più buio della sua storia, a parte adesso  :(

ChB

Citazione di: Mauring il Novembre 22, 2007, 16:56:56
Appunto !

Di solito sottostima alla grande, quindi se dice 4500, vuol dire che nel mercato le trovi a ben di piu' !  8)

Ha sempre sottostimato le straniere ... o sovrastimato l'usato ::) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: ChB il Novembre 22, 2007, 16:55:46
Ruoteclassiche dice che, per esempio, una quattro la dovresti portar via con 5-6'000 €, ma sotto i 10'000 non trovi nulla ... fai tu :P ;D

c'è il mio capo che ieri mi ha mostrato la sua. Seconda serie, grigia. A parte i cerchi tarocchi attualmente su per le gomme invernali, è completamente restaurata. Ecco, puzza un po' di muffa...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

ChB

Citazione di: Mauring il Novembre 22, 2007, 17:02:53
No, no, ha sempre sottostimato tutto.

L'usato non sembrerebbe ... parlo di quattroruote, che poi ... è la stessa famiglia e/o filosofia ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: Mauring il Novembre 22, 2007, 16:25:06

Caccia 3 sacchi e mezzo ed e' tua !  8)

Due sacchi qua, tre sacchi là... ::)
Ma sti sacchi che devo contenere, mais ogm dall'America o mais all'uranio dall'Ucraina? :P ;D

Na cazzata... ;)

lothar

Secondo me, la Fulvietta coupè è sempre la migliore, anche affidabile, malgrado sia più vecchia. Ne vedo qualcuna girare tranquillamente per Latina. A proposito, sulla strada per andare al lavoro, la mattina spesso supero una Ford Anglia, con 4 persone a bordo, che vanno tranquillamente al lavoro. Sinceramente, vederla sprecare così mi fà sempre impressione, però deve essere uno spasso guidarla... E' la stessa del film di Henry Potter

jimb0

Citazione di: J. C. il Novembre 22, 2007, 16:36:34
PS: ma quella W124 per la quale mi hai scassato così tanto i maroni l'hai presa?

era già andata via e come sempre i furboni avevan lasciato lì l'annuncio!
oltretutto alla prima telefonata la segretaria aveva detto che l'auto era ancora lì: fortuna che ho telefonato di nuovo -trovando il conce- prima di andare a vederla. stavo per buttare un sabato durante l'oktoberfest: da non crederci!

oscar

Citazione di: claudio53 il Novembre 22, 2007, 16:57:36
Gamma, Trevi, Hpe sono macchine che è meglio lasciare dove stanno. Un mio amico si prese una Trevi tanti anni fa, con pochi km, di un anno, e le volte che ci dovette mettere o far mettere le mani furono innumerevoli, roba da non crederci. Le Gamma poi non si sa quali sono veramente 2000 o 2500, c'era un caos incredibile in Lancia, il periodo più buio della sua storia, a parte adesso  :(
come dimostrato da top gear ;D.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

jimb0

massimiliano

Sai che ho una la Lancia Appia II° serie del 1958 del mio padrone di casa in Garage...? Sto matto ha 87 anni (e niente patente) ma si ostina a tenersela stretta. Neanche mi ci ha mai fatto salire  :-X

lothar

Citazione di: massimiliano il Novembre 22, 2007, 20:34:30
Sai che ho una la Lancia Appia II° serie del 1958 del mio padrone di casa in Garage...? Sto matto ha 87 anni (e niente patente) ma si ostina a tenersela stretta. Neanche mi ci ha mai fatto salire  :-X
Non provare a contattare gli eredi prima che il buon uomo abbia reso l'anima a Dio, porta male... molto male...  :o

massimiliano

Citazione di: Lothar il Novembre 22, 2007, 20:51:32
Non provare a contattare gli eredi prima che il buon uomo abbia reso l'anima a Dio, porta male... molto male...  :o

Argh no no per carità!!!
Oltretutto anche se a volte è insopportabile gli auguro ancora 100 anni di salute  ;)
.
.
.
E poi prima o poi dovrò pure portargliela in giro per non far bloccare tutti gli organi meccanici no?  ;D

oscar

Citazione di: jimb0 il Novembre 22, 2007, 19:20:38
?!?
nella vecchia puntata hanno attraversato un deserto in botswana ???. la vecchia mercedes 280 è arrivata indenne ma ridotta a uno scheletro per non sprofondare, la kadet del mauring ha avuto qualche noia elettrica ;D ;D. la beta si rompeva ogni 2 o 3 metri e aveva pure segni di ruggine :o;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna