Saleen Mustang H302SC

Aperto da alura, Novembre 21, 2007, 09:03:13

Emi

Citazione di: Lupo il Novembre 21, 2007, 09:45:58
Certo, peccato che uno la 75 non la usi da mesi, per utilizzare un naftone, mentre l'altro la Cinquecento che servirebbe per correre l'ha parcheggiata in box dal 2005! :-* :-*
Mentre io uso tutti i giorni una TP rasoterra senza aiuti elettronici in città...

hai ragione,

ma rifare motore e cambio richiede tempo e quando in mezzo ti nasce un figlio i tempi si dilatano. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 21, 2007, 09:51:25
hai ragione,

ma rifare motore e cambio richiede tempo e quando in mezzo ti nasce un figlio i tempi si dilatano. ;)

ma smettila che quando hai fermato la 500 tua figlia non era neanche uno spermatozoo (di suo padre :P)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Emi il Novembre 21, 2007, 09:51:25
hai ragione,

Citazione di: Homer il Novembre 21, 2007, 09:53:07
ma smettila che quando hai fermato la 500 tua figlia non era neanche uno spermatozoo (di suo padre :P)
;D
Ma riprendi a correre o aspetti di correre tra le omologazioni scadute?  ;) :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Picio dovevo ricominciare ad usarla quando è nata....poi i tempi si sono dilatati...ora è pronta....deve essere pronta prima di marzo se no si dilatano ancora di un anno...... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Lupo il Novembre 21, 2007, 09:57:25
;D
Ma riprendi a correre o aspetti di correre tra le omologazioni scadute? ;) :P

mi basta mi facciano correre, il gruppo non è importante ;)

Emi

PS guarda che con le gomme quadrate non la muovi nemmeno più dal posteggio e se la spingi rischi che si frantumi per la ruggine..... :P :P :P :P

Miki Biasion

Vi offendete se dico che preferisco la Bullitt?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 21, 2007, 10:09:46

finchè non dici che preferisci la GT3 va bene  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 21, 2007, 10:09:46
Sei diventato Omosessuale anche tu?!?!  :P
La bullit ha fascino per quello che rappresenta, ma a livello "tecnico", non c'è paragone con questa!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Novembre 21, 2007, 10:10:56
Sei diventato Omosessuale anche tu?!?!  :P
La bullit ha fascino per quello che rappresenta, ma a livello "tecnico", non c'è paragone con questa!  ;)

Si si sicuro, magari se avesse il motore di questa... :D Comunque si, preferirei la GT3 a questa ed a un sacco di altre macchine ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

la saleen mi  sempre piacuta anche l vecchia serie, poi la s7 è una fixata cosmica.

alura

Citazione di: Homer il Novembre 21, 2007, 09:11:54
PS ti prego Marco correggi il titolo  ;) ;) ;)

Cosa avevo scritto ?  ???

Grazie &$%@#@rea  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

THE KAISER

ma quante cavolo di versioni ci fanno di questa mustang?
e poi...sarà anche capace di curvare decentemente?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Novembre 21, 2007, 14:00:52
ma quante cavolo di versioni ci fanno di questa mustang?
e poi...sarà anche capace di curvare decentemente?

per fare le curve credo sia sufficiente accelerare.