DVD auto: ovvero intratteniamo i figli che non rompano i maroni....

Aperto da Mister Sandman, Novembre 16, 2007, 14:48:30

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Novembre 16, 2007, 15:29:32
al piede 20 giorni, però gli hanno diagnosticato un inizio di Alzheimer e lì è più dura.

capisco....speriamo in bene, prima della degenerazione dovrebbero passare 5 o 6 anni....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mister Sandman

Citazione di: Losna il Novembre 16, 2007, 15:29:32
al piede 20 giorni, però gli hanno diagnosticato un inizio di Alzheimer e lì è più dura.

Non dimenticarti dell'artrosi.....

E la D.R. (disfunzione erettile)

Mister Sandman

Citazione di: Losna il Novembre 16, 2007, 15:28:45
Riccardo, domani avrà 2 anni e parlerà, e magari canterà anche.   Se è solo per il pupo, io il cinema in auto non lo metterei (oltretutto favorisce il mal d'auto).      Fra poco diventerà un animale sociale anche il pupo, e sarà sufficiente parlargli assieme, o inventare qualche giochino.

E' proprio QUESTO quello cui sto pensando io! L'accessorio costa $1,300 dollari...

Emi

fai un secondo figlio, almeno giocano insieme e non devi montare il dvd ;)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2007, 17:55:07
25gg e affanculo tutti gli altri :P

minkia ti han dato 25gg di ferie per aver distrutto una punto, stica che azienda riconoscente :P

mauring

Mai adottato strategie particolari.

Il pupo sta buonissimo nel seggiolino, specie in camper dove e' seduto molto alto e vede un sacco di cose, guarda fuori e parla in continuazione.  ;D

Quando e' stanco dorme, e dopo qualche ora di viaggio magari vuole sgranchirsi un po' (come biasimarlo ? ), ma niente di piu'.

Il G.C. lo apprezzavo anch'io, ma solo per il fatto che aveva il cambio automatico, e col pupo piccolino guidavo solo con la mano sinistra e con la destra giocavo con lui seduto dietro.   ;D

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Novembre 19, 2007, 11:22:02
Adesso che è più grande, qualche volta, se siamo solo io e lei, faccio sedere Benedetta di fianco a me
Io l'ho sempre fatto fin da quando erano piccoli, non è mica vietato...
Chiaramente non a senso invertito se c'è l'airbag.

jimb0

Citazione di: &re@ il Novembre 19, 2007, 11:33:05
Chiaramente non a senso invertito se c'è l'airbag.

mi son sempre chiesto... ma a senso invertito non gli viene mal d'auto ai pupi?

Losna