Ruoteclassiche

Aperto da Miki Biasion, Novembre 15, 2007, 09:05:46

Miki Biasion

Non ho mai letto il vecchio AutoCapital, com'era?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 25, 2007, 00:17:51
Non ho mai letto il vecchio AutoCapital, com'era?

Fantastico!!

Poi si parlava di auto mitiche F40vs diablovs eb110 , 20000km in F40 , porsche vere!!!!

Se mi paghi la spedizione te li spedisco in visione per un pò , ma poi me li devi rispedire!!!!!!!!!!!

Miki Biasion

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 25, 2007, 00:23:14
Fantastico!!

Poi si parlava di auto mitiche F40vs diablovs eb110 , 20000km in F40 , porsche vere!!!!

Se mi paghi la spedizione te li spedisco in visione per un pò , ma poi me li devi rispedire!!!!!!!!!!!

No no poi mi viene la tentazione di comprarli tutti e non è il momento di fare spese folli :P Magari se vendi anche fascicoli separati se ne può parlare
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Non inquinate il mio thread :P :P :P Hai visto ChB che bello il primo numero? Magari fossero ancora così dettagliati i loro fascicoli...

ChB

Almeno questo lo riprendo ...

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2007, 08:19:14
Preso ... bello bello, la Fulvia è sempre una gran bella auto e anche la Stratos ... mi han fatto scendere la lacrimuccia rivedere certe foto semi discinte ... ah, l'accoppiata donne-motori della metà degli anni '80 ... ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Hai letto l'articoletto intervista di Munari? Un grande :)

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 26, 2007, 09:10:26
Hai letto l'articoletto intervista di Munari? Un grande :)

Munari-Mannucci, quante volte ho visto quella coppia sfrecciare nei rally con la Fulvietta, negli anni che furono !!!  :D :'(

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Novembre 26, 2007, 10:18:18
imho na gran cagata.

Una rivista da aspiranty yuppies, con articoli su auto, orologi, vestiti "giusti", interviste ai trendy.  Prendi un numero di Autocar: AutoCapital era molto simile.

no dai, aveva anche una bella tecnica, e alcni autori degni di nota.

Poi a me fà sbellicare per le pubblicità d'antan.

Miki Biasion

imho na gran cagata.

Una rivista da aspiranty yuppies, con articoli su auto, orologi, vestiti "giusti", interviste ai trendy.  Prendi un numero di Autocar: AutoCapital era molto simile.
Ah beh allora lasciamo proprio perdere, pensavo avesse una impostazione più simil-evo

mauring

imho na gran cagata.

Concordo pienamente.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 26, 2007, 12:51:04
beh, se al posto del gusto di guida, della TP e del sound ci metti trendyness, immagine e status symbol, si può anche dire che è simil-Evo...  ;)

Si, un Evo alla Dogui insomma :)

ChB

imho na gran cagata.

Erano, effettivamente, gli anni yuppies, ma qualche articolo era anche decente ... però hanno fatto scuola, leggendo gli articoli del giorno d'oggi: "esclusivo", "immagine" e "status symbol" lo usano anche negli annunci mortuari, ancora un po' ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)