Ma che bella la Tiguan!!

Aperto da Motesto, Novembre 14, 2007, 14:28:00

MRC

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 14, 2007, 15:51:54
... in concessionaria mi han detto che nel 2007 ne hanno pochissime libere.

esce il 31/12?

pasquale83

invece di andare in teteschia per vedere le auto ... guardate che gioiellini che abbiamo in italy:

respect 8)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pasquale83

superpyno

bella forza....
metti a confronto con gli interni brera e 159 quelli di tt e a4 nuova....

pasquale83

::) ::) ::)
noooooooooo meglio , mille volte meglio! 159!!!

flower

Citazione di: pasquale83 il Novembre 15, 2007, 20:30:54

... io non la penso proprio così... trovo che alcuni comandi negli interni alfa siano veramente scomodi da usare... a differenza di Audi che ha le cose dove vorresti che fossero.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

A me l'abitacolo della 159 piace molto, specialmente quello delle turbodiesel, visto che sono dotate anche del manometro del turbo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pasquale83

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 15, 2007, 21:47:58
A me l'abitacolo della 159 piace molto, specialmente quello delle turbodiesel, visto che sono dotate anche del manometro del turbo.
e poi tutto il cruscotto è "arcuato" verso il conducente/pilota proprio come una macchina sportiva deve essere 8)

Miki Biasion

Citazione di: pasquale83 il Novembre 15, 2007, 23:21:08
e poi tutto il cruscotto è "arcuato" verso il conducente/pilota proprio come una macchina sportiva deve essere 8)

Anche le BMW erano così, ma mi sembra che stiano perdendo questa caratteristica, peccato
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

bhe dai quoto flower, se ti siedi su una TT tutto puoi dire che non abbia un'impostazione sportiva (e per dirlo,  l'ultima cosa che si guarda è da che parte è girata la radio :P ), e ancora oggi audi è al vertice per qualità percepita...

Madbob

guarda, a me gli interni Alfa piacciono tantissimo, però non puoi sminuire quelli audi, che sono forse un pò meno personali, ma più appaganti dal punto di vista della qualità. Se mi postavi un interno di una Serie 3, allora avevi ragione tutta la vita! (provvedi!  :P)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2007, 10:17:55
guarda, a me gli interni Alfa piacciono tantissimo, però non puoi sminuire quelli audi, che sono forse un pò meno personali, ma più appaganti dal punto di vista della qualità. Se mi postavi un interno di una Serie 3, allora avevi ragione tutta la vita! (provvedi!  :P)
Verissimo, è riuscito a postare uno degli interni più belli oggi sul mercato cercando di denigrarlo!  ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Madbob

Citazione di: Lupo il Novembre 16, 2007, 10:45:31
Verissimo, è riuscito a postare uno degli interni più belli oggi sul mercato cercando di denigrarlo!  ;D ;D

;)

Tra l'altro il lay-out ricorda vagamente quello Alfa (vedi i 2 strumenti circolari, le 3 bocchette circolari etc etc) e lui criticava, per assurdo, forse più quello!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

Citazione di: jagitalia il Novembre 15, 2007, 23:45:17
bhe dai quoto flower, se ti siedi su una TT tutto puoi dire che non abbia un'impostazione sportiva (e per dirlo,  l'ultima cosa che si guarda è da che parte è girata la radio :P ), e ancora oggi audi è al vertice per qualità percepita...

non mi sembra ci sia da aggiungere altro per gli interni.

pino

Dai Pasquale, non puoi pensarlo davvero. L'interno dell'Audi TT è stupendo in ogni senso. Ma che razza di esempio hai preso?  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign