Mugello 10-11 Novembre 2007

Aperto da THE KAISER, Novembre 12, 2007, 17:26:36

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: cox il Dicembre 19, 2007, 16:00:12
Stò aspettando al varco il caro Jag.... :-* :-* :-*
Con il suo aplomb mollto british.. sono curioso di vedere cosa dirà.... ;)

AHHAAHHAAH! eccolo, ero fuori a lavorare, IO, minchia ti sei iscritto solo per postare il filmato di la verità!!! vado a vederlo..

- jagappiomb :D

am1

uooo anche il sottotitolo mi hai messo! che fasto!  bhe i complimenti te li ho fatti dal vivo... chapeau, anzi, chapel (chapel sott che l'è 'n biscott) ;D

cox

Citazione di: vatanen il Dicembre 19, 2007, 16:09:16
il tiptronic ha solo 5 marce,secondo me è tutta li la diff quando infila l'ultimo rapporto....un manuale 6 marce,deve obbligatoriamente tenere dietro la 350z,che è meno potente e più pesante.

innanzitutto grazie per i mille complimenti.... ;) ;) ;)
ma non sono un manico.... sono i freni della P.Mu... che vanno mooolto bene....

un'altra cosa... la mia Z .... è il modello da 300cv.... non il 280...

cox

Citazione di: pino il Dicembre 19, 2007, 16:58:27
Uehhh, non ci speravamo più!  ;)

Benvenuto Cosimo. Complimenti per il video e soprattutto per il manico!!!  :o :D
Ciao Pino....
che bello sentirti.....
grazie per il benvenuto....

cox

Citazione di: jagitalia il Dicembre 19, 2007, 18:38:34
AHHAAHHAAH! eccolo, ero fuori a lavorare, IO, minchia ti sei iscritto solo per postare il filmato di la verità!!! vado a vederlo..

- jagappiomb :D

in effetti..... non vedevo l'ora di postare il video... il tuo commento non me lo sarei perso mai e poi mai....

Cmq... è stato un vero piacere condividere con te (e con gli altri amici pistoniani) il raduno al Mugello...e adesso ritrovarti/vi in questo forum ...

Ciao Jaghetto... e ricorda....... Z ruleZ....anche se ho già scaricato la foto della tua Cayman al Ring....
....Quell'adesivo.... lo voglio fare pure io per la prox volta.... sappi quindi che sarai il mio mentore..... ;D ;D ;D

am1

ehh la Z de zoRo!! ;D  per gli adesivi dont uorri c'ho già idee che voi umani... :P

Homer

a Vincé...ma fai da Tappo di nome e di fatto :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

scusa ma la tua Z è di serie? sembri Barn con la turbo a monza  :D :D :D :D Non pensavo che andasse più della Cayman!

THE KAISER

Citazione di: Homer il Dicembre 20, 2007, 08:22:40
scusa ma la tua Z è di serie? sembri Barn con la turbo a monza  :D :D :D :D Non pensavo che andasse più della Cayman!
bè...le z nere hanno una marcia in + ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Sbaglio o si sente un "miagolio" sospetto in accelerazione?
Certo che se avesse spento la radio farei meglio la diagnosi! :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

cox

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 20, 2007, 11:50:30
bè...le z nere hanno una marcia in + ;D

grande verità....
;D ;D ;D
Cmq proprio stock non è...
diciamo che a livello di motore... ha ECU.... filtro KN... scarico completissimo.... ;) ;) ;)

A livello di telaio... qualcosina in più... Bilstein Pss9... Barre antirollio....etc.... 8) 8) 8)

Homer

e anche un bel po' di manico ;) complimenti!

pino

Citazione di: cox il Dicembre 19, 2007, 23:50:09

innanzitutto grazie per i mille complimenti.... ;) ;) ;)
ma non sono un manico.... sono i freni della P.Mu... che vanno mooolto bene....

un'altra cosa... la mia Z .... è il modello da 300cv.... non il 280...
???

Cioè, non sono più questi?

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

Citazione di: Homer il Dicembre 20, 2007, 08:18:54
a Vincé...ma fai da Tappo di nome e di fatto :P :P :P

;D ;D ;D ;D

era il fratellino al volante 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.