Mugello 10-11 Novembre 2007

Aperto da THE KAISER, Novembre 12, 2007, 17:26:36

ChS

Citazione di: Lupo il Novembre 19, 2007, 13:17:13
Io mi ricordo anche l'onda d'urto!!  :o :o ;D
Allora suona bene da fuori eh ;) Ultimamente quando sono in prova con queste mi diverto solo con le moto ;D ;D

ChS

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 20, 2007, 11:00:42
tecnicamente hai ragine, ma ti assicuro che è diverso guidare un 430 e un 599 epppure sono tutti motori centrali..
Di sicuro l'inserimento che ha la 599 il 430 normale se lo scorda, nonostante sia ben più pesante in pista ha un comportamento fantastico ;)

cox

finalmente mi sono iscritto.... ;)
Ne approfitto per salutare gli amici pistoniani... ed in particolare Lupo, Vittorio, Jag, i fratelli Tappo ed i miei conterranei Kaiser e Pino..... 8)

spero che questo filmato (con un paio di amici pistoniani) possa divertirvi.....
http://www.youtube.com/watch?v=UhuSACEQazM

Vi abbraccio....  ;) ;) ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Grande Cosimo,
benvenuto!!

Bello il video, anche se tra le foto non ne ho trovata nessuna di Kaiser col perizoma!!  :D :D

Già che ci sono ti mando un pm...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: cox il Dicembre 19, 2007, 12:44:45
Ne approfitto per salutare gli amici pistoniani... ed in particolare Lupo, Vittorio, Jag, i fratelli Tappo ed i miei conterranei Kaiser e Pino..... 8)

spero che questo filmato (con un paio di amici pistoniani) possa divertirvi.....

ce ne hai messo di tempo  ;) ;)

adesso vedrai che pian pianino abbandonerai l'altro forum per prendere residenza qui :D :D ;D ;D ;)

P.S.
benvenuto :)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

cox

grazie per il caloroso benvenuto....
vedrete che vi seguirò più assiduamente.... ;)

THE KAISER

oooo chi si vede!! era ora ;)

welcome ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

anche la caymana di Jag ha subito la sverniciata dalla 350z :o x non parlare della carrerona di tappo :D

chi era quello con la nera che si è girato? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

cox

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 19, 2007, 14:47:42
anche la caymana di Jag ha subito la sverniciata dalla 350z :o x non parlare della carrerona di tappo :D

chi era quello con la nera che si è girato? :o

Salvatore detto Tato... quel ragazzo di Napoli che era un nuovo iscritto...
Grande Antò!!!

cox

Stò aspettando al varco il caro Jag.... :-* :-* :-*
Con il suo aplomb mollto british.. sono curioso di vedere cosa dirà.... ;)

claudio53

Citazione di: cox il Dicembre 19, 2007, 16:00:12
Stò aspettando al varco il caro Jag.... :-* :-* :-*
Con il suo aplomb mollto british.. sono curioso di vedere cosa dirà.... ;)

... aveva il tiptronic impallato come Hamilton in Brasile, ci ha messo un pò a resettare  ::)

vatanen

ciao cox,benvenuto e complimenti per il piede...decisamente sopra la media a giudicare da quanti secondi ritardavi le staccate rispetto agli altri. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: claudio53 il Dicembre 19, 2007, 16:01:54

... aveva il tiptronic impallato come Hamilton in Brasile, ci ha messo un pò a resettare  ::)

il tiptronic ha solo 5 marce,secondo me è tutta li la diff quando infila l'ultimo rapporto....un manuale 6 marce,deve obbligatoriamente tenere dietro la 350z,che è meno potente e più pesante.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pino

Uehhh, non ci speravamo più!  ;)

Benvenuto Cosimo. Complimenti per il video e soprattutto per il manico!!!  :o :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign