Mugello 10-11 Novembre 2007

Aperto da THE KAISER, Novembre 12, 2007, 17:26:36

Emi

Citazione di: THE KAISER il Novembre 20, 2007, 12:08:43
era un pezzo che non se ne parlava...forse era impegnato in campagne terrestri ;D ;D ;D ;D

dici? magari operazioni da infiltrato, a cavallo di destrieri a rimirar paesaggi, solo non deve rimanere estasiato se no il nemico lo polverizza! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Novembre 20, 2007, 10:53:19
siamo sul pistone, sito di appassionati di motori, non diciamo bestialità tipo che la 599 ha il motore anteriore, il motore è dietro l'asse anteriore, quindi tecnicamente è a motore centrale.

Beh a voler fare i precisini, sarebbe a motore anteriore-centrale, visto che è posto davanti all'abitacolo, allo stesso modo una Carrera GT andrebbe definita a motore centrale-posteriore.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 20, 2007, 11:00:42
tecnicamente hai ragine, ma ti assicuro che è diverso guidare un 430 e un 599 epppure sono tutti motori centrali..
.

non abbiamo dubbi che tu le abbie provate,nonchè portate al limite delle loro possibilità meccaniche...ma per noi comuni barboni,basta sognarle.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Lupo

Citazione di: Mrk-Lupetto il Novembre 21, 2007, 17:36:33
un altro dei nostri in pista....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113520
Anche se è grosso merita di essere scaricato, assolutamente esilarante!  ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fataturbina

nelle ultime 2 pagine mi sono ribaltato dalla sedia per le risate.
siete trooppoooo forti!!!

quella barchetta bianca con le strisce blu che appare nelle prime foto, sapete mica cos'è???
mi incuriosisce.
è un qualcosa di inglese ed artigianale, tipo UK garage, o è un'Osella BMW come genere?
le barchette da CIVM???

mi intrippano le barchette stradali...un mio amico ha la Guarà gialla, penso sia uno dei pochi che l'ha comprata (invenduta da 2 anni in concesisonario...sennò col cavolo...)
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

vatanen

Citazione di: Lupo il Novembre 21, 2007, 17:38:42

ma che cazzo gli avete fatto fumare domenica? ;D ;D ;D

tappo

Citazione di: Lupo il Novembre 21, 2007, 17:38:42

un video l'ho scaricato, ma sento solo le imprecazioni di luca e non vedo niente :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: tappo il Novembre 21, 2007, 19:38:07
un video l'ho scaricato, ma sento solo le imprecazioni di luca e non vedo niente :-\

idem per il secondo :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vatanen

eccovi cadalora al mugello,ma con 2 ruote in più di come siamo abituati a vederlo. ;)

direi che il gas lo tiene giù. ;D

http://www.youtube.com/watch?v=ue9Sa01u58M&feature=related

Lupo

Citazione di: fataturbina il Novembre 21, 2007, 19:08:54
nelle ultime 2 pagine mi sono ribaltato dalla sedia per le risate.
siete trooppoooo forti!!!

quella barchetta bianca con le strisce blu che appare nelle prime foto, sapete mica cos'è???
mi incuriosisce.
è un qualcosa di inglese ed artigianale, tipo UK garage, o è un'Osella BMW come genere?
le barchette da CIVM???

mi intrippano le barchette stradali...un mio amico ha la Guarà gialla, penso sia uno dei pochi che l'ha comprata (invenduta da 2 anni in concesisonario...sennò col cavolo...)
Era marchiata Mclaren, aveva un logo strano,però, con un kiwi nel simbolo... ne avevo vista una tempo fa a monza, non sono riuscito ad avere informazioni in più, però!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 23, 2007, 09:34:06
fossi stato tu quello in copertina di traverso era pure meglio
;D :P ;D

se guardi bene si vede anche kaiser..... guarda bene nella sabbia esterno curva ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin