Qualche foto che piacerebbe a El Barto..

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 13, 2002, 21:31:15

Miki Biasion

Ecco di seguito qualche foto che piacerebbe a El Barto.. e mi auguro pure a voi! A me di sicuro  ;D Andando in ordine cronologico: 1985 - Porsche 959. Modello "laboratorio", precursore della tecnologia ora disponibile sulla 996 Turbo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

L'ultima vera Porsche per i puristi.. la 993.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Infine.. la Porsche più "noiosa" da guidare, a quanto dicono le riviste!

Homer

CitazioneInfine.. la Porsche più "noiosa" da guidare, a quanto dicono le riviste!
Sarà noiosa...ma quella che mi ha aperto davanti stasera mentre tornavo a casa non mi sembrava tale...e il rumore tanto meno!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Infatti ho specificato che lo dicono le riviste! Io non mi annoio con la Tipo.. figurati con quella!  ;)